FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Whey isolate con latteo o acqua a colazione? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/19203-whey-isolate-con-latteo-o-acqua-colazione.html)

emilix85 29-09-2011 09:17 PM

Whey isolate con latteo o acqua a colazione?
 
Ragazzi scusate ma la mattina a colazione le isolate si possono prendere con il latte?

Lo chiedo perchè la mattina mi pare di aver capito che servono proteine a rapida assimilazione per coprire parte della carenza notturna se le prendo con il latte non vado a rallentare l'assimilazione?

per me ad esempio è impensabile prendere le isolate con il latte post wo in quanto mi serve un assimilazione velocissima...o mi sbaglio???

falmer1946 29-09-2011 09:26 PM

Nel postwo assolutamente solo con acqua.
Per quanto riguarda la colazione ci sono varie scuole di pensiero.
Ma in questo forum il pensiero comune è quello di fare una colazione
completa di tutti i macro, quindi inevitabilmente andresti a rallentare le
whey. Poi se le vuoi mischiare con il latte per piacere tuo o perché la tua
lo permette, ben venga.
Io sono tra quelli che il latte lo ciclizza, ma lo ritengo uno alimento sano
e se tollerato non vedo il motivo per escluderlo.

emilix85 29-09-2011 09:42 PM

ok quindi in pratica a colazione posso anche fare un bel frullato di isolate+frutta+latte+avena e sto apposto...

falmer1946 29-09-2011 09:51 PM

Alla grande! se ti piace tutto liquido si!:D

novellino 29-09-2011 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da emilix85 (Scrivi 310939)
ok quindi in pratica a colazione posso anche fare un bel frullato di isolate+frutta+latte+avena e sto apposto...

Grande furbata fare un frullato con le isolate ;)

emilix85 29-09-2011 10:32 PM

è una battuta o me lo consigli realmente? :p

novellino 29-09-2011 10:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da emilix85 (Scrivi 310955)
è una battuta o me lo consigli realmente? :p

E' una battuta , fare un frullato con delle isolate è sprecare dei soldi , delle normali concentrate vanno benissimo .

emilix85 29-09-2011 10:53 PM

scusami ma a questo punto non si dovrebbe proprio bere latte la mattina... se faccio uno scoop con acqua e poi comunque bevo latte non è la stessa cosa?? grazie dei consigli

novellino 29-09-2011 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da emilix85 (Scrivi 310962)
scusami ma a questo punto non si dovrebbe proprio bere latte la mattina... se faccio uno scoop con acqua e poi comunque bevo latte non è la stessa cosa?? grazie dei consigli

Mi spiego meglio , le isolate hanno come prerogativa di essere di veloce assimilazione , facendo un frullato rallenti la loro velocità di assimilazione , quindi il problema non è il latte , ma l'uso "improprio" delle isolate .
Usando delle concentrate , risparmieresti denaro ed avresti gli stessi risultati .

emilix85 29-09-2011 11:05 PM

ok grazie ho capito...comunque per farla breve visto che io compro le isolate principalmente per il post wo e non mi interessano delle concentrate, perchè prendo le proteine in questo caso dal cibo solido, potrei fare cosi i giorni di allenamento prendo le isolate anche a colazione senza latte mischiate con acqua e associo magari una spremuta fette biscottate e grassi...

nei giorni in cui non mi alleno posso bere il latte ma associo proteine solde come ad esempio pianchi d'uovo cotti...

grazie


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013