FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   materia prima carbery, volactive, ecc.: che cosa ha di meglio? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/19232-materia-prima-carbery-volactive-ecc-che-cosa-ha-di-meglio.html)

mao +Watt 05-10-2011 08:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Luigi 87 (Scrivi 311752)
:confused:

Non ho mai visto una casa dichiarare piu' del 93/94% sul secco...
E comunque una CFM e' superiore qualitativamente

Non ho capito la parte in maiuscolo, la tua azienda fa ottimi prodotti ma dato il volume di vendita relativamente basso i rincari sono troppo elevati, e poi come ti ho sempre detto fate confezioni troppo piccole e non adatte a tutti (ad esempio io le vorrei solo neutre)... ;)

A parte che ce ne sono in giro invece di pro dichiarate al 94 sul secco... comunque una proteina tal quale 91 equivale ad una 94 sul secco... ovviamente chi è addetto ai lavori queste cose le sa...
Il volume relativamente basso è tutto da dimostrare...
Le confezioni piccole? 3750 sono confezioni piccole? Solo neutre? Va che le abbiamo neee.
Per quanto riguarda le cfm e le scambio... io preferisco le scambio per me! Poi se volessi il top andrei sulle idrolizzate 90%. Che ti garantisco sono veramente diverse...
mao

mao +Watt 05-10-2011 08:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 311755)
:D

Ma come Mao? Tu non centravi nulla!

Chiedevo a novellino se era un modo di dire comune fra l'emilia romagna e la sicilia.
Fra l'altro anche il commento precedente (la faccina sarcastica) era rivolto a Luigi, non a te.

è solo come assumi la creatina che mi da da fare, sul resto andiamo d'accordo :D

Mi sembrava strano, anche perchè tu sei uno di quelli che non scrive mai cavolate... scusa.
Per la creatina ti dico solo che mi attengo a dati scentifici...
mao

mao +Watt 05-10-2011 08:38 AM

Una delle cose che più mi dispiace è che molti di voi si affidino alle pubblicità delle riviste (mascherate sotto la voce redazionale) e non ai fatti...
Una concentrata è una concentrata a prescindere dal barattolo e non diventa oro solo perchè arriva dagli Usa...
Poi ovviamente ci sono concentrate e concentrate.
Per esempio negli ultimi tempi ci sono in giro delle proteine tedesche (materia prima e non finito) veramente "penose"...
Una volta aromatizzate difficile vedere che di che robaccia si tratta...
mao

Luigi 87 05-10-2011 10:41 AM

Io sul tuo sito di neutre da 2 o 4kg non ne vedo... poi a scambio ionico sono inferiori in tutto, non vedo come si possa affermare su un forum tecnico che sono superiori... :)

Quando offrirere un secchio da 4kg bulk a 20-25 euro al kg, neutre, certificate, WPI e CFM le prendero' immediatamente... te lo prometto qui sul forum, e sono sicuro che lo farebbero in molti...!!! ;)

Nel frattempo vado di UN Iso Sensation 93, AllMax IsoNatural, oppure queste:

novellino 05-10-2011 10:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Luigi 87 (Scrivi 311943)
Io sul tuo sito di neutre da 2 o 4kg non ne vedo... poi a scambio ionico sono inferiori in tutto, non vedo come si possa affermare su un forum tecnico che sono superiori... :)

Quando offrirere un secchio da 4kg bulk a 20-25 euro al kg, neutre, certificate, WPI e CFM le prendero' immediatamente... te lo prometto qui sul forum, e sono sicuro che lo farebbero in molti...!!! ;)

Una frase del genere , mi sembra di averla già letta :D:D:D

M.Ivanko 05-10-2011 01:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Luigi 87 (Scrivi 311943)

Lo scambio ionico non è poi sta cosi brutta bestia è...
Sono di elevata qualità e di prezzo altrettanto elevato.
Pochissimi prodotti sul mercato contengono in quantità rilevante queste proteine, per problemi di costo.
Le proteine a scambio ionico sono particolarmente ricche in sieroalbumina bovina (praticamente uguale nella sua struttura a quella umana) e in immunoglobuline.
Contenuto tipico delle frazioni proteiche delle proteine del siero di latte a scambio ionico: 50% di beta-lattoglobulina (contenente il 50% di ramificati), 22% di alfa-lattoalbumina, 5% di sieroalbumina bovina (BSA), 10% di immunoglobuline (IgG), 12% di proteose peptoni e altri peptidi minori: lattoferrina, lattoperossidasi, lattolina, lisozima, relassina, gamma-globuline, beta-microglobulina ed altri micro peptidi.

Luigi 87 05-10-2011 03:49 PM

Quel 'messaggio' avra' dieci anni. :)

LiborioAsahi 05-10-2011 03:52 PM

Quale messaggio?
A prescindere ti faccio notare che un informazione, a meno che non mutino le caratteristiche del soggetto di questa, è valida o non valida a prescindere dall'epoca in cui è stata fatta la prima volta.

Luigi 87 05-10-2011 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 312007)
Quale messaggio?
A prescindere ti faccio notare che un informazione, a meno che non mutino le caratteristiche del soggetto di questa, è valida o non valida a prescindere dall'epoca in cui è stata fatta la prima volta.

Mi riferisco a quello riportato da M.Ivanko ...
Probabilmente 10 anni fa lo scambio ionico era il migliore processo produttivo, ora no... in quanto crea proteine come dire... solo proteiche, senza le varie frazioni particolari che supportano il sistema immunitario, ecc... in piu' e' un processo chimico e non meccanico come il CFM a freddo...

Se si ricerca un contenuto particolare di questi fattori (non saprei come chiamarli) addirittura bisognerebbe usare una ottima Concentrata...

LiborioAsahi 05-10-2011 05:39 PM

W le concentrate

Mmm...non mi convice per niente il tuo pensiero
Io penso non cambi un cazzo a un agonista, a te o a me poi... Secondo me è come voler mettere l'alettone a una lumaca.

p.s.:che il processo sia chimico o meccanico non vuol dire nulla. Dopo naturale vs sintetico ora devo sentire chimico vs meccanico?

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 311911)
Mi sembrava strano, anche perchè tu sei uno di quelli che non scrive mai cavolate... scusa.
Per la creatina ti dico solo che mi attengo a dati scentifici...
mao

Nada problems, ci sta l'errore :)
Per la creatina...dammi tempo di masticare l'idea e fare qualche ricerca ;)

Luigi 87 05-10-2011 06:15 PM

va bene, allora se tutto e' uguale usiamo le proteine della soia o dei piselli, tanto non siamo agonisti.

e comunque io potrei anche gareggiare :)

LiborioAsahi 05-10-2011 06:50 PM

Sei un agonista?:rolleyes: strano di norma sono i primi a non pensare alle fighettate ma concentrarsi sulle cose che contano.

Soia e piselli son tutt altra cosa, non facciamo del qualunquismo.

Anche se tu fossi un agonista, il mio consiglio resta sempre quello del post precedente.

Luigi 87 05-10-2011 07:42 PM

quindi secondo te a pari prezzo e percentuale proteica, e' meglio una CFM o una Ionica?

Jake 05-10-2011 09:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 312020)
Io penso non cambi un cazzo a un agonista, a te o a me poi... Secondo me è come voler mettere l'alettone a una lumaca

:Dquesta è bella... quoto in pieno:D

mao +Watt 06-10-2011 08:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 312020)
Mmm...non mi convice per niente il tuo pensiero
Io penso non cambi un cazzo a un agonista, a te o a me poi... Secondo me è come voler mettere l'alettone a una lumaca.

p.s.:che il processo sia chimico o meccanico non vuol dire nulla. Dopo naturale vs sintetico ora devo sentire chimico vs meccanico?

Nada problems, ci sta l'errore :)
Per la creatina...dammi tempo di masticare l'idea e fare qualche ricerca ;)

Sei un grande...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM.