FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   materia prima carbery, volactive, ecc.: che cosa ha di meglio? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/19232-materia-prima-carbery-volactive-ecc-che-cosa-ha-di-meglio.html)

Guru 10-10-2011 03:22 PM

Portate tranquillamente il vostro punto di vista ma prestate attenzione nel non essere fraintesi, dato che il mezzo web non permette di vedere le espressioni.

Quindi lasciate stare il sarcasmo quando questo può creare equivoci, ed approfittate della presenza di Mao che è uno dei pochi cui si possono fare domande dalle quali, normalmente, in molti si defilano.

Fin'ora, da produttori e relativi collaboratori, ho ricevuto tentativi di tapparmi la bocca anche con offerte economiche o vere e proprie minacce sia pseudolegali (ovvero senza fondamento) che addirittura fisiche, quindi se vi dico di non scornarvi inutilmente con Mao è per il vostro stesso interesse e per avere un canale preferenziale nelle informazioni.

Se qualcosa non vi torna nel mondo dell'integrazione provate a stuzzicarlo per vedere se vi spiega il perchè delle cose, ma non fossilizzatevi solo sulla +watt e sul prezzo dei loro prodotti, ci sono sicuramente questioni molto più interessanti ;)

mao +Watt 12-10-2011 07:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 312985)
Portate tranquillamente il vostro punto di vista ma prestate attenzione nel non essere fraintesi, dato che il mezzo web non permette di vedere le espressioni.

Quindi lasciate stare il sarcasmo quando questo può creare equivoci, ed approfittate della presenza di Mao che è uno dei pochi cui si possono fare domande dalle quali, normalmente, in molti si defilano.

Fin'ora, da produttori e relativi collaboratori, ho ricevuto tentativi di tapparmi la bocca anche con offerte economiche o vere e proprie minacce sia pseudolegali (ovvero senza fondamento) che addirittura fisiche, quindi se vi dico di non scornarvi inutilmente con Mao è per il vostro stesso interesse e per avere un canale preferenziale nelle informazioni.

Se qualcosa non vi torna nel mondo dell'integrazione provate a stuzzicarlo per vedere se vi spiega il perchè delle cose, ma non fossilizzatevi solo sulla +watt e sul prezzo dei loro prodotti, ci sono sicuramente questioni molto più interessanti ;)

Grande Guru... meglio parlare di principi attivi!!!
mao

Kevin 28-02-2014 03:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Luigi 87 (Scrivi 311465)
Un appunto sulle Iso Sensation 93, anche se non si può linkare negozi online, ti dico che le trovi a 50.99 euro nel secchio da 2.25kg.

Ciao,scusate se riapro un post vecchio. Posso chiederti gentilmente se mi puoi scrivere in privato di quale sito si tratta per favore?

M.Ivanko 28-02-2014 01:38 PM

Post del 2011, a quel prezzo li non le trovi piu'.
Oltretutto il prezzo minimo mi sembra che sia imposto, puoi cercare in tutti i siti a meno di 58,99 non troverai nulla, resta comunque un gran bel prezzo.

Kevin 02-03-2014 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 435641)
Post del 2011, a quel prezzo li non le trovi piu'.
Oltretutto il prezzo minimo mi sembra che sia imposto, puoi cercare in tutti i siti a meno di 58,99 non troverai nulla, resta comunque un gran bel prezzo.

Grazie mille

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 AM.