e quindi? solo caffeina e thè? cosa potrei aggiungere? acetil carnitina forse?
|
beh secondo me un buon mix a costo discreto potrebbe essere caffeina,the verde,alc,guggul,e tirosina....però ripeto vediamo altri pareri
|
vi prego datemi una mano!!!
|
Quote:
|
toglierei guggul ed aggiungerei capsaicina rispetto quanto detto da newfit.
|
grazie liborio
faresti un mix da assumere tutto pre work o frazionato duranto il giorno? in che quantità? grazie mille, risp per favore :-) |
Alc the verde tirosina e capsaicina li dividerei in 3 assunzioni durante la giornata. Caffeina solo prewo e se lo ritieni necessario.
Alc 2g totali thè verde abbastanza da assumere 500mg di EGCG. ne prenderei uno titolato ad alte percentuali cmq. tirosina 2g totali capsaicina prenderei 1g di peperoncino secco al termine di ogni pasto. Caffeina 200mg all'occorrenza (in alternativa io proverei la chocamina, anzi la preferisco) |
mi faresti un esempio di suddivisone giornaliera con relativa quantità ad ogni assunzione?
ti ringrazio!!! te ne sarei grato! |
Prima di colazione 0.7alc+ 0.7tyr+ 1caps di MegaGreenTeaExtract(byMP)
Dopo colazione (o durante) 1g di peperoncino Prima di pranzo 0.7alc+ 0.7tyr+ 1caps di MegaGreenTeaExtract(byMP) Dopo pranzo (o durante) 1g di peperoncino Prima d'allenarsi 0.7alc+ 0.7tyr+ 1caps di MegaGreenTeaExtract(byMP) + 200-300mg di chocamine Dopo cena (o durante) 1g di peperoncino |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma lo sa, vero, che per dimagrire BENE ci vogliono dieta+sport? :rolleyes: Le scorciatoie e le magìe non esistono. Diglielo... al tuo amico... |
grazie a entrambi!!!!!
liborio ma il peperoncino intendi quello del supermercato??? |
acid fidati , è un carissimo amico che mi ha chiesto una mano conoscendo la mia passione per il mondo nutrizione!
|
Sì, basta che sia secco, se fresco il peso deve esser molto maggiore.
|
grazie liborio.
nei giorni rest come ci si comporta? |
La chocamina o caffeina non la prendi.
Il peperoncino sempre ai pasti. Il resto invece ti consiglio di prenderlo nelle stesse quantità, ma magari non per cena, assumerlo un po prima dato che potrebbe dar problemi ad addormentarsi (fai: colazione pranzo merenda) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 AM. |