Beta Alanina + Creatina
Premesso che ho già letto alcuni thread in merito all'argomento, ma non mi hanno chiarito i miei dubbi sul momento di assunzione per quanto riguarda la Beta Alanina. Non mi pare ci sia un'unica opinione sia sulle quantità sia sulla modalità di assunzione.
Ho iniziato a prenderla da quasi una settimana, inizialmente sentivo la sensazione di formicolio, ora invece è quasi del tutto scomparsa. Vorrei chiarirmi un pò le idee su quando assumerla. Faccio tre assunzioni giornaliere sia nei giorni OFF sia nei giorni ON.
I miei dubbi riguardano con cosa va abbinata, ossia va tamponata? va presa a stomaco vuoto etc. Inoltre dalla settimana prossima dovrei cominciare i ciclo di creatina, che un tempo tamponavo con il brioschi, poi mi avete consigliato meglio di assumerla 30min dopo il pasto, in modo da avere un ph più favorevole ed evitare di consumare troppo brioschi che alla lunga non fa certo benissimo. Ora come abbino creatina + beta alanina? continuo ad assumere la creatina come facevo in precedenza? Grazie in anticipo |
la creatina dopo i pasti va benissimo.
la beta alanina la prenderei a stomaco vuoto in modo da non avere interferenze con la taurina inclusa nella carne ecc |
intanto grazie per la tua risposta, quindi prima dei pasti. Ma va tamponata oppure no?
Ah dimenticavo, se non ho letto male da qualche parte, nel postwo alcuni sconsigliano di assumerla perchè interferiva con le whey assunte. Però mi è rimasto il dubbio |
prova la beta col caffè....
|
???
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui c'e' gente che le spara davvero grosse... il caffe :D
|
Quote:
qui qualcuno potrà anche spararle grosse , ma non siamo ai livelli di "yo bro....bicipidi e tricipidi" :rolleyes::D |
Il caffe' lo si beve per il piacere di questa bevanda ed evetualmente per gli antiossidanti, sicuramente non perche' aumenti le prestazioni fisiche o cognitive, molto meglio caffeina a questo punto
|
:D yo yo fratello magna e spigni
fine ot il caffe non sarà il massimo per assume caffeina ma potendo unire l'utile al dilettevole non vedo che male ci sia.... (con le dovute accortezze, vedi tannini che ostacolano l'assorbimento di molte sostanze...) |
fate vobis....
io mi bevo un bel caffè al bar della palestra prima di iniziare.... e la beta la sento alla grande! se poi qualcuno vuole sostituire un buon caffè con una pillola prego! la vita è bella perchè.... a questo punto non mangiare! fenomeno! tanto esistono gli integratori.... |
se si vuole usare il caffè che sia freddo e non caldo mi raccomando se ci buttate la beta dentro.
|
Quote:
io normalmente la prendo 15 minuti prima del caffè.... |
Quote:
Il caffè? Cosa succede con il caffè? mao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 PM. |