dopo 2 settimane di utilizzo mi sn abituato alla caffeina che mi aveva dato affetti non belli, adesso prendo una caps da 1gr di alc + 200 mg di caffeina , 3/4 d'ora prima del cardio, e una caps 3/4 d'ora prima dei pesi, ma non ho visto un gran ke di perdita di peso sopratutto a livello dell'addome, quindi volevo sapere se l'aggiunta di forskolina sia una buona combinazione
|
la forskolina è sempre una buona aggiunta.
|
in ke dosaggio dovrei prenderla? la aggiungo sempre assieme all'alc quindi pre cardio e pre pesi ?
|
niente caffeina prepesi...only precardio....
non fa miracoli nulla se magnamo:D...un consiglio funzionale è quello di farti un po di cardio a fine pesi,e un giorno a settimana solo cardio e nocarbs |
mi avevano gia detto pre pesi niente caffeina....ma qual'è il motivo ?
|
Fossi in te farei 3 assunzioni da 15mg di principio attivo al giorno e a stomaco pieno.
|
Quote:
primaforce forskolin 50 Dimensione della dose: 1 capsula Dosi per confezione: 60 Quantità per dose Coleus forskholii estratto (root) 250mg (normalizzata al 20% ottenendo 50 mg attivo forskolina) se conoscete qualcosa di meglio e lo potete linkare grazie mille |
Forse la domanda e' scontata, ma la carnitina acetile e l'acetyl carnitina sono la stessa cosa?
Su un'ecomm ho trovato carnitina in forma acetile, il prezzo e' molto piu' basso di quello che normalmente si trova per l'alc in polvere. |
Dalla mancanza di risposte devo dedurre che la mia domanda era cosi' ridicola?
|
Elementare Watson :D
|
Quote:
|
newfit ???????????????????
|
Rischi a dosaggi umani non dovrebbero essercene,è contenuta in praticamente tutti i pre wo sul mercato ergo in moltissimi la usano pre-pesi...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 PM. |