Scitec Nutrition
Ciao ragazzi,
senza delegittimare o blasonare nessuno, vorrei raccogliere esperienze e impressioni sulla qualità dei prodotti della Scitec Nutrition. Io una mezza impressione me la sono fatta, ma vorrei pareri o esperienze. Vi chiedo di motivarele le vostre opinioni. Grazie :D |
lascia perdere....
diciamoc he le motivazioni ufficiali sono il fatto che le analisi uscite tempo fa riportavano valori diversi da quelli riportati in etichetta... aggiungi a questo che le fanno in europa dell'est.... |
voto 6 politico....
|
Quote:
Della Scitec , non ho mai usato nulla , i loro prodotti non mi convincono , cito a mente una pentacarnitina al 50% il resto forse era zucchero o aromi ( esiste un 3d qui su FU, ed i valori sono quelli trovati in etichetta) , un multivitaminico che aveva 1000 sostanze ma a dosaggi ridicoli tanto per fare numero e confusione . Però le confezioni sono accattivanti . :D Ripeto , non mi piace , non mi inspira la minima fiducia ma non perchè sia dell'Est Europa , ma per quello che fa . |
ovvio in europa dell'est facevano pure il naposim.... :D
comunque diciamo che sapevo da fonte certa che dentro c'era la m..... (come condizioni igieniche) |
Quote:
Il resto non mi è mai interessato, e non mi interessa :rolleyes::cool: Grazie per le informazioni confidenziali, anche se dovrebbero essere "provate" , ma essendo "pensionato" sei adulto e vaccinato e quindi ti assumi le tue responsabilità . |
Perfetto, confermata la mia impressione. Tanta roba Per fare scena e poca sostanza. Quando poi nel sito ho visto la gallery con tutte le ragazze nude... Boh! Mi chiedo che professionalità possa avere un'azienda che opta per una soluzione del genere.
Grazie a tutti |
solo immagine/marketing cmq qualche prodotto nuovo
lo voglio provare! Le proteine sono deliziose al palato, poi....:eek: |
Ciao ragazzi,
io qualcosa l'ho provato niente di particolare,ma qualche tempo fa giravano su internet analisi delle proteine con un altissimo contenuto di zucchero,nei fatti ho constatato che erano molto dolci e presentavano cristalli bianchi tipo zucchero,ma non sò ovviamente se le analisi fatte avessero un secondo fine e quanto di vero ci sia. |
Nessuno ha dati ho link su queste analisi? Grazie
|
Questo è quel che venne diffuso all'ora in un altro forum dove se ne discusse
http://digilander.libero.it/mIRC_BW/Scitec.jpg poi c'è anche questa indicativa Analisi integratori di proteine |
Quote:
|
Grazie mille Indio
|
Ciao Niko,
una precisazione è d'obbligo,queste sono analisi che vennero diffuse ma non sò se sono state alterate dall'utente per un secondo fine,poichè vennero diffuse anche altre marche dove in una c'era addirittura 80% di carboidrati di cui 40% di zucchero. mentre le altre sono comparative senza citare le marche,mi sembrano molto attendibili. per correttezza metto anche le altre due marche http://digilander.libero.it/mIRC_BW/dyma.jpg http://digilander.libero.it/mIRC_BW/Flex.jpg |
Cioè...le flex avevano l'82% di zuccheri?:confused::confused::confused::confused: :confused:
|
ho postato solo ciò che è stato messo in rete,ho i miei dubbi sulla veridicità,Cioè io non metto indubbio l'esito ma credo che sia possibile contraffare il campione d'analizzare,poi chissà?
|
Quote:
Nel mondo dell'integrazione del resto si Sto arrivando! Che ci sono interessi, sotterfugi, ombre... Solite cose quando girano soldi. Faccio tesoro di tutte le info e cerco di trovare conferme o smentite a ciò che le mie intuizioni (per quello che possono valere) mi dicono Io un'idea me la sono fatta, magari sbagliata, però quando più di una info va in quella direzione... Bah, si diceva che il cane non abbaia per niente :-) |
Vergognoso
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 AM. |