Proteine del siero senza lattosio
Salve ragazzi volevo sapere se conoscete o avete provato marche di proteine che non abbiano lattosio o che ne abbiano un contenuto esiguo.
Io sono intollerante e possono mangiar e bere alimenti delattosati.(latte zmyl , anche se formaggi e yougurt non mi danno molto fastidio se consumati in modeste quantità, mentre il latte intero mi uccide :o ). In passato ho sempre preso quelle della soia o dell'uovo ma non mi sono mai piaciute granchè, le seconde poi avevo difficoltà a digerirle. Premetto che non ho mai assaggiato quelle del siero per la paura di stare male e di buttare soldi, anche se qualcuno in palestra mi diceva che le suddette proteine anche se del siero non contengono lattosio, io non so se fidarmi però. Voi cosa mi suggerite? Se cmq ne avete provate di quelle con lattosio free indicatemele per favore. Grazie |
Per l'intolleranza basta non raggiungere i 20-30gr di lattosio al giorno, piccole quantità non danno fastidio.
Se scegli una buona proteina del siero ultramicrofiltrata, al massimo troverai 1gr di carboidrati per 100 di prodotto. Quindi, a mio parere, le proteine delattosate non servono a nulla dato che non se ne usano di certo chili ma, la maggior parte di noi ne assumeraà 30-60gr al giorno, pari al massimo a mezzo grammo di lattosio. Potrei fare l'esempio anche su una media ultrafiltrata, che apporta circa 6gr di carboidrati ogni 100, avremmo comunque valori irrilevanti di lattosio. |
A questo proposito mi consigli una buona marca?
|
di pareri sulle proteine,valori nutrizionali e spettri si è largamente discusso....anch'io non sono un granchè sui search:D
comunque da un'occhiata qui: http://www.fituncensored.com/forums/...di-meglio.html |
Non ci capisco granchè ma nelle whey sono accorpati anche i bcaa?:confused:
C'è differenza tra le whey e le sieroproteine? |
Whey è in inglese, sieroproteine è in italico ma sono la stessa cosa, il siero contiene naturalmente aminoacidi tra cui quelli a catena ramificata, i BCAA appunto, puoi scegliere una delle proteine che ha illustrato Mick nella discussione che ti ha evidenziato Newfit, sono tutte valide.
|
Grazie mille;)
|
species isolyze le migliori al mondo.97% di purezza.si sciolgono al solo contatto con l'acqua.
|
Quote:
Mi dai ingradienti e tabella nutrizionale? Ovviamente dell'etichetta americana. mao |
Per gli intolleranti che non hanno molti soldi andate di caseine instant e state tranquilli... 0,3% di lattosio...
mao |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM. |