creatina
Ciao ragazzi è un po' che sono fermo con gli integratori, volevo assumere della creatina ma ho visto che ci sono svariati tipi molto piu' assorbibili della creatina classica monoidrata e che non danno ritenzione idrica, sapreste indicarmi qualcosa di buono???
Ciao grazie |
se ti riferisci alle creatine in forma liquida stanne alla larga:D....posta magari un qualche nome che ritieni interessante evitando lo spam e possiamo magari capire meglio
|
Vai tranquillamente di monoidrata, se proprio vuoi il top scegline una "Creapure".
|
Io volevo sapere un parere anche sulla kre-alkalyn e la kic.,perche' ho letto che con queste il carico non va fatto.
|
Quote:
il carico non va fatto nemmeno con la monoidrato... ormai sono finiti i tempi di spendere soldini per dare cibo ai topini nelle fogne :D mao |
:D si e vorrei dirti da malcapitato ingenuo su creatina,cerca un monoidratato creapure....ce ne sono a migliaia anche e soprattutto su marchi italiani....se hai dubbi basta chiedere,credo che chiunque possa dirti un parere,come sempre daltronde il forum è fatto anche per capire no:);)...in ultimo ti dico,secondo me non serve spendere un pacco di soldi per un marchio accattivante quando si può magari anche avere meglio....fa una ricerca come gia detto e se hai dubbi postali anche su nomi,l'importante è sempre nei termini consentiti
|
Ok grazie;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 PM. |