Migliori proteine con buon rapporto di Vitamine.
Salve ragazzi, volevo chiedervi in consiglio..
Potresti darmi qualche dritta su proteine che hanno anche un buon valore di vitamine? Cioè, sto cercando un integratore che abbia un buon valore sia di queste ultime che di vitamine, avete presente niacina, biotina.. ma che abbiano, appunto, anche una buona percentuale di pro. |
Qualsiasi prodotto a base di proteine pure, quindi venduto come integratore di proteine, ne contiene un'alta percentuale.
Per quanto riguarda le vitamine, non troverai mai un prodotto che ne apporti in quantità significative, anche perchè rovinerebbero il sapore. Se stai cercando un integratore di proteine che ti permetta anche di sostituire un multivitaminicominerale, devi cambiare strada perchè non è possibile. Ti invito a togliere i quote dalla firma, inserisci le frasi senza. |
Quote:
Non serve andare su dosaggi assurdi di vitamine, arricchiresti solo l'acqua del tuo pozzo nero... mao |
Grazie ragazzi, quindi devo optare in vie separate per proteine e multivitaminici.
Per questi ultimi, cosa mi consigliate? |
Come multivit ti consiglio ultimate super complete formula
|
E' tra i migliori nel suo genere o è il milgiore?
Grazie comunque. |
Ad oggi mi sento di dire che è il migliore (fra quelli che si trovano qua e fra quelli che non costano cifre impensabili), ma sarebbe più corretto dire che è il mio preferito.
|
Grazie mille ragazzi, potete chiudere. ^^
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 PM. |