|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
Uncensored Magister
|
17-12-2007, 04:27 PM
Broly non voglio importi il mio parere, sia chiaro. Ti do dei consigli che puoi seguire o meno ma che cerco di spiegarti per farti avere una chiara visione d'insieme. La tecnica d'esecuzione è da rivedere, l'atteggiamento verso gli integratori anche. Una tecnica scorretta può causarti infortuni che possono fermarti per molto tempo. Integratori pericolosi possono portarti conseguenze serie. Quando programmi un piano di definizione devi partire dalla dieta e dall'allenamento, l'integrazione viene in un secondo momento e per valide ragioni. Quando usi qualcosa senza avere dei parametri di valutazione, rimarrai sempre nel dubbio, non saprai se ha funzionato o meno. Quindi, parti con un piano bastao solo su dieta ed allenamento, monitora i risultati, poi introduci l'integrazione e annota se ci sono stati vantaggi. A quel punto saprai cosa ha funzionato per te ed eviterai di sprecare anche soldi. I bcaa sono utili prima dell'aerobica, come anche l'alc che è valida anche come proenergetico prima del lavoro con i pesi. Una bella dose di peperoncino nei pasti accelera il metabolismo(ma anche li bisogna accertarsi di non avere patologie che possano aggravarsi con l'uso dello stesso, come la gastrite/ulcera, emorroidi, patologie vascolari in genere, prostatiti ecc). Dimagrire può essere più facile di quanto si pensi. Se si ha una buona massa muscolare siotto, non servono tanti sacrifici ne integratori particolari. |
|
|
(#32)
|
|
UncensoredMember
|
18-12-2007, 03:55 PM
ok prima penserò alla dieta e all'allenamento..ma poi pensavo al fondamentale da usare in definizione xk si tratta di questo... sarà si dimagrire ma le masse ci sono dal video non si vedono ma inconfronto alla gente che conosco/frequento e sopratutto secondo mia mamma sono un toro che cm un mona continua ad alzare ghisa x ingrossarsi e sempre mia mamma che mi dice su xk un giorno diventerò cm shwarzeneggher e potrei morire di infarto vabbeh ora oltre alla dieta direi che x accellerare questo processo di perdita di grasso pensavo a dei semplici bcaa e glicerolo che poi trovo a poco prezzo (se no col cazz che li prendo)e già che ci sono prenderò anke della creatina monoidrata (anke questa la trovo a poco prezzo...) che userò ora in massa...quindi non vedo dov'è il problema..ok il termo lo lascio stare ma non ho mai visto nessuno fare definizione/dimagrimento senza il minimo integratore è un suicidio....la dieta ora è sporca xk siamo sotto feste e non so voi con chi vivete ma io essendo uno studente matenuto sono costretto a subire vere e proprire torture a livello visivo/olfattivo infatti mia mamma continua con torte tiramisù panettoni pizze...io le proteine le mangio ma ammetto che ogni tanto la fetta di panettone/pizza ci scappa...ma da gennaio è assicurato che avrò una dieta impeccabile x questo mi volevo informare su un integrazione da accompagnare...la massa magra non la voglio perdere dunque la domanda è bcaa+vitc+glicerolo che costano pure poco vanno bene giusto..?e ora in massa solo ed esclusivamente crea x un pò di forza in più.. |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2007, 09:03 PM
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, pratico body building da un anno, e sto per iniriare ad assumere tribulus terrestris, titolato al 60% di saponine steroidiche, vorrei alcune delucidazioni su questo integratore, visto che vi sono molti pareri contrastanti |
|
|
(#34)
|
||
UncensoredMember
|
18-12-2007, 09:50 PM
Quote:
|
|
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
19-12-2007, 03:42 PM
Che famo, la saga di DragonBall? |
|
|
(#36)
|
|
UncensoredMember
|
23-12-2007, 08:00 PM
allora torno qui x chiedervi una semplice cosa...mi potete correggere questi dosaggi..?? ok l'ho già chiesto in altro forum ma oltre a post tipo "a cosa ti serve quella roba li.." o "a 17anni non si prende niente.."ecc..non ho avuto risposta alla mia domanda... dato che devo ordinare degli integratori (whey)da un sito ho notato che lo stesso sito vende tante belle cose in quantità indistriali e a prezzi pazzeschi ovviamente non metto il link xk avrete capito...ok basta inizio l'elenco.. caffeina sett1-->100mg pre wo sett2-->200mg pre wo sett3/4-->rest completo (serve x veicolare taurina e tirosina e svegliarmi oltre a innalzare metabolismo e la libido..) bcaa dato che sono in definizione più estrema possibile pensavo a 10gr pre wo e 10gr post quindi anticatabolico e anke enrgetico glutammina 10gr pre wo 10gr post wo giorni di nn all 10gr pre nanna penso sappiate a cosa serve..aiuta nei recuperi e in dieta ipo è un valido aiuto x il sistema immunitario.. arginina i dosaggi no li so quindi chiedo a voi io epnsavo così ma sarà sbgliato sett1-->3+3+3giorni on e giorni off 3+3 divisi in colazione pre wo e post wo e gli altri giorni colazione e pranzo sett2-->tutto a 5gr sett3-->tutto a 7gr sett4-->rest completo ricomincio serve al pump e quindi a favorire l'afflusso ai muscoli di tutti gli altri integratori glicerolo questo lo prendo in farmacia dato il costo irrisorio.. 20ml bevuti in tanta acqua 2ore pre wo ... domanda..solo giorni di allenamento o anke gli altri..? un unica assunzione pre wo o anke il resto della giornata..? prima che me lo diciate sò che bisogna bere molto altrimenti rischio di disidratarmi.. taurina 500mg pre wo 500mg post serve a favorire l'afflusso di glicogeno ai muscoli cm volumizzatore e tante altre belle cose che non ricordo.. tirosina 1gr colazione 3gr pre wo o 1gr pomeriggio se mi alleno o no x la concentrazione mentale x l'energia x la libido ecc... vit c 500mg colazione 500mg post wo giorni on 500mg colazione giorni off multivitaminico optimen 1al giorno... x le carenze varie.. sò che è tanta roba ma non la seguirò x molto (6settimane.. max 8..) e poi non mi costano tanto (la taurina/tirosina/caffeina me li regalano praticamente...)quindi vi chiedo x favore di rispondere ad una semplice domanda..mi correggete al meglio i dosaggi..?non venite a dirmi sei giovane ecc non è mica dianabol sono smeplici integratori e questa è la sezione adatta quindi vorrei una risposta alla mia domanda.. grazie a tuti coloro che daranno risposte sensate |
|
|
(#37)
|
||||||||||||
Uncensored Magister
|
23-12-2007, 09:37 PM
Quote:
Quote:
La caffeina ha un dosaggio massimo ammesso di 120mg. 200, in ogni caso, sono generalmente tollerati Quote:
Quote:
Io dimezzerei le dosi sia di glutammina che di bcaa, sempre se fossero necessari. Quote:
Quale vuoi usare? Per stimolare l'ossido nitrico va assunta sempre a stomaco vuoto. L'aumento dell'afflusso di sangue ai muscoli è da dimostrare, così come quello dei nutrienti o l'aumentata velocità di smaltimento dei sottoprodotti del metabolismo. Quindi non dare per scontato che migliori l'effetto degli altri integratori. Quote:
Però devi partire con dosaggi bassi e valutare aumenti solo verificando la risposta. Ricorda che non può essere usato dagli ipertesi. Quote:
Valuta incrementi nel dosaggio solo se la tolleri, e comunque non sempre risulta conveniente superare i 2gr. Quote:
Puoi avere tachicardia e mal di testa, quindi non usarne 3gr tutti insieme, parti da 500mg e casomai aumenti dopo. A colazione non so perchè dovresti usarla se non fai attività fisica(magari aerobica). Non migliora la libido. Quote:
Quote:
Quote:
Riguardo la tua giovane età, ti assicuro che non c'entra nulla!!! Non è che hai 17 anni e quindi non devi integrare, non devi integrare se non ti serve a nulla farlo, perchè magari non hai acquisito i concetti base di allenamento e dieta. In questo caso è proprio così e te l'ho detto. Se vuoi seguire i consigli ne sono contento perchè ci sarà un atleta contento in futuro e magari sarà anche integro e non con la schiena a pezzi. Se non vuoi seguirli ne prendo atto, cerco di rispondere a ciò che non va contro la mia coscienza e per il resto sei padrone di fare come vuoi. Ripeto, però, non puoi dire che non hai ricevuto risposte sensate perchè non è così. Piuttosto non hai accettato le risposte che hai ricevuto, è diverso. Non sei il solo, ci sono tanti che vogliono fare di testa loro ed è anche giusto se poi imparano dagli errori, dopotutto non si impara se non si sbaglia. La mia preoccupazione era quella di farti capire che ti stai concentrando sull'integrazione mentre stai ignorando qualcosa di fondamentale, la tecnica d'esecuzione degli esercizi. Quindi cerca di non trascurarla e di non perseverare in movimenti errati. |
|||||||||||
|
|
(#38)
|
|
UncensoredMember
|
23-12-2007, 10:55 PM
garzie x aver risposto.. mi son dimenticato di dire... si tartta di l-glutammina l-arginina l-taurina l-tirosina x questo ho usato dosaggi alti cmq x l'esecuzione ora è migliorata lo stacco lo eseguo poche volte e la panca è diversa adesso |
|
|
(#39)
|
|
UncensoredMember
|
23-12-2007, 11:02 PM
mi alleno verso le 3.45/4di pomeriggio e pranzo verso le 2 cardio en farò penso post wo però |
|
|
(#40)
|
|
UncensoredMember
|
25-12-2007, 02:29 PM
dunque guru torno qui xk leggendo molto in giro ho letto mooooooolti feedback positivi riguardo all'animal pump e dato che mi verrebbe a costare pure poco (35euro..) e se lo usassi solo pre wo mi durerebbe tutta la definizione che avrei intenzione di fare...quindi potrei togliere tutti gli integratori e lasciare la gluta il glicerolo le vitamine e i bcaa during workout che ne dici?? |
|
|