TricreatinamalatoVsMonoidrato
Salve a tutti ragazzi so' che ci sono molti post a riguardo ma io non ho trovato questa particolare informazione bene fino ad ora ho assunto tricreatina malato e mi sono trovato abbastanza bene pero' i piu' esperti di voi mi hanno sempre consigliato la monoidrato in particolare creapture quello che vi chiedo addesso è appurato come tamponarla come dovrei veicolarla dovendola prendere nel pre wo che solitamente avviene verso le 5 quindi 3 ore dopo l'ultimo pasto???
|
nel pre-workout non devi veicolare niente, se la vuoi assumere pre-workout la prendi e basta, con un leggerissimo tampone... per averne di più "in circolo" quando ti alleni.
potresti però prenderla anche a colazione e nel post-workout |
La creatina malato non apporta niente in più rispetto alla monoidrato, è semplicemente un pò più solubile.
La creapure (non creapture) è una delle migliori creatine monoidrato, se vuoi tamponarla puoi adoperare il brioschi in rapporto 3:1 con la creatina, o un altro tampone in quantità variabile. Non potrai abbinarci altro, ne potrai utilizzarla a stomaco pieno, altrimenti perdi ogni vantaggio in termini di velocità di assorbimento. Non serve alcun veicolante, basta usare 100ml d'acqua ogni grammo di creatina. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01 PM. |