|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
integratori massa -
03-11-2011, 01:51 AM
integratori massaallora volevo chiarirmi un pò le idee e scrivermi i miei pensieri... + in la, se avrò soldi da spender, vorrei prender degli integratori x aumentare la mia massa muscolare... attualmente peso 69/70 kg circa...e sn alto 1 e 70 e sn due anni e mezzo che faccio palestra x quanto concerne lalimentazione nn riesco a seguir unalimentazione "perfetta", mangio d tutto anke se evito porkerie, evito lalcool e bibite gassate. Ora per quanto concerne gli integratori: quali son i migliori? cioè proteine e amminoacidi giusto? direi ke la forza nn mi manca quindi la creatina la lascerei perder... penso d prender proteine + amminoacidi... secondo voi è sensata cm cosa? per quanto riguarda le proteine pensavo a quelle del siero del latte xk da cm ho capito sn le migliori... da cm ho capito le proteine si prendon tutti i giorni e hanno la funzione di farti prender peso, mentre gli amminoacidi solo nei giorni di allenamento e han nn solo la funzione plastica ma anke energetica giusto? quindi secondo voi potrei far così ke dite? proteine + amminoacidi x la massa? a voi i pareri e i consigli... grz... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-11-2011, 11:42 AM
1) possibilmente non scrivere post e messaggi come fossero sms... 2) gli integratori non servono "per mettere su massa", ma semplicemente ti aiutano a colmare eventuali lacune all'interno dell'alimentazione. Se non riesci a seguire un'alimentazione corretta l'uso di integratori è ASSOLUTAMENTE INUTILE. Per cui magari posta l'alimentazione e valutiamo l'eventuale inserimento di integratori |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
03-11-2011, 03:31 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
03-11-2011, 06:30 PM
Primo un multivitaminicominerale, per far fronte ai maggiori fabbisogni, poi delle proteine del siero, anche delle economiche concentrate. Se non hai problemi col lattosio, sono una fonte molto economica di proteine. Il linguaggio stile sms non è permesso, ti prego di attenerti alle regole. |
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
04-11-2011, 01:51 PM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2011, 03:08 PM
intende che non costano tanto come delle proteine isolate di qualità alta e che per te (almeno all'inizio) vanno bene anche le economiche concentrate.. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2011, 05:18 PM
Quando acquisti delle proteine leggi l'etichetta, tra gli ingradienti troverai da cosa è composto il prodotto... le sieroproteine concentrate sono buone proteine ad un prezzo giusto... mao |
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
04-11-2011, 05:19 PM
Proteine del siero concentrate. Mediamente hanno circa 80gr di proteine, 7 di carboidrati e 6 di grassi. Con l'aromatizzazione, aumenterà un pò la quota di carbo e si ridurranno le altre. |
|
|
(#9)
|
||
One of Us
|
04-11-2011, 05:49 PM
Quote:
Direi che quindi alla fine dipende da quanto uno vuol spendere... |
|
|
|
(#10)
|
|
One of Us
|
04-11-2011, 05:50 PM
x quanto riguarda il discorso amminoacidi invece? cioè se già prendo proteine...convengono pure gli amminoacidi x la massa? |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2011, 08:29 PM
io ri-quoto la risposta di matalo. |
|
|