FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/19686-integrazione.html)

NoPainNoGain 25-11-2011 10:28 AM

Integrazione

Salve vorrei avere qualche consiglio sulla mia integrazione, qui si trova la mia dieta Dieta Massa

Con questa dieta vorrei integrare della creatina monoidrata + brioschi, e della glutammina. Sono però un po indeciso sulla tempistica delle assuzioni di entrambi (ovvero a che ora prenderli) e in che quantità. Ad esempio sulla creatina non so se fare la fase di carico con 20gr e poi mantenimento con 6gr oppure, fare 9 gr al giorno. E sulla glutammina pensavo di prenderne sui 15-20 gr al giorno, solo che non so in che momenti della giornata prenderli e se si può prendere insieme alla creatina.

Grazie a tutti per le eventuali risposte ;)

NoPainNoGain 26-11-2011 12:16 AM

Una piccola aggiunta:
Per la crea e la glutammina avrei pensato di prenderle entrambe isatori, che ne pensate ;)?

Mick 26-11-2011 12:54 AM

con isatori non sbagli

newfit 26-11-2011 11:50 AM

provate entrambi,anche i bcaa che tralaltro son con materia prima kiowa;) la creatina è solo un pò grossolana in confronto a qualche altra ma comunque di ottima qualità;)

se ne vuoi una un pò più fine e solubile vai sulla powder dell'universal....

newfit 26-11-2011 11:53 AM

ah la creatina secondo me potresti iniziare con assunzione (se vai al pomeriggio in palestra) 5g dopo pranzo e 5g post-wo con lo spuntino...
oppure suddividere 20g in 4 momenti della giornata,sempre a stomaco pieno

NoPainNoGain 26-11-2011 12:52 PM

Anzitutto grazie per le risposte, per quanto riguarda la creatina, allora proverò quella della universal, che ho trovato anche a un ottimo prezzo :D. Per quanto riguarda la crea pensavo di prenderne 3g 30 min dopo lo spuntino, 3g 30 min dopo il pranzo e 3g subito post-WO. Cosa ne pensate?

Mick 26-11-2011 01:43 PM

l'importante è che la creatina monoidrato sia degussa o creapure, la marca conta poco..

NoPainNoGain 26-11-2011 02:32 PM

Allora alla fine sto per ordinare questo:

Glutamine Micronized, della Dymatize. Per l'assunzione pensavo 15 g, da suddividere in 3 dosi da 5g. 5g prima di colazione, 5g 30 min pre-WO 5g nel prenanna (non penso dia problemi con le casein).

Creatine Powder, della Universal. Per l'assunzione pensavo 9g, da suddividere in 3 dosi da 3g accompagnate sempre da 15g di brioschi.
3g 30 min dopo lo spuntino, 3g 30 min dopo il pranzo e 3g subito post-WO.

Sia la crea che la gluta in circa 300ml d'acqua tiepida

Per quanto riguarda le Whey e le Casein entrambe della ON.

Mick 26-11-2011 02:42 PM

io ti consiglio la gluta isatori (che è kiowa); diffida sempre delle glutammine e dei singoli aminoacidi (bcaa, carnitina, creaina, arginina, ecc) che non sono di qualità farmaceutica

la creatina monoidrato assicurati che sia farmaceutica ovvero degussa o creapure, altrimenti cambia marca..

ti sconsiglio fortemente le whey on (sono uno sciacquone, non sono isolate, ma un blend e in america le vendono al discount)..al massimo prendi le caseine

come whey ti consiglio le isosensation93 della ultimate nutrition o le wpi della isatori o le diamond whey della syform o le probest95 della bioline

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 PM.