Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
claudio1984 claudio1984 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito nuovo - principiante - quali integratori? - 08-12-2011, 09:25 AM

nuovo - principiante - quali integratori?


ciao ragazzi,
sono nuovo del forum.
mi presento: sono claudio 27 anni da due anni vado in palestra (da uno in modo serio). ho ottenuto buoni risultati con 4 allenamenti a settimana, vorrei iniziare a prendere integratori seri e giusti ma non ci capisco un caz. oltre ad aminoacidi e proteine che ok prendo regolarmente, vorrei aggiungere qualche altro prodotto ma non ho la minima idea di quale. su xxxxxxxxxx ce ne sono troppi e non essendo un esperto non saprei quale scegliere. sono 195 x 88 zero massa grassa praticamente, vorrei aumentare di volume mantenendo la definizione. ho provato m-stak della universal. in realtà mi ha solo definito maggiormente e forse mi ha aiutato nel workout a pompare di più. soddisfatto sì, abbastanza, ma perchè non ho mai provato altro. ho letto di chi consiglia zma e vorrei provare zma pro sempre della universal. a cosa potrei abbinarlo? voi che ne dite? se avete bisogno di altre informazioi io sono qui.

grazie in anticipo!



Ultima Modifica di Guru : 08-12-2011 06:55 PM. Ragione: editato link ecommerce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-12-2011, 07:06 PM


Ciao e benvenuto in Fituncensored.

Dirti cosa usare non è possibile, semplicemente perchè ognuno è diverso e l'integrazione va stabilità in base alla dieta, all'allenamento che segui ed ai tuoi fabbisogni.

Se qualcuno ti dice "usa questo e questo" senza nemmeno conoscerti, o è un venditore o pensa che gli integratori funzionino semplicemente prendendoli senza cognizione di causa.

Quindi, per darti consigli sensati e circostanziati, devi parlarci di te e farlo nelle apposite sezioni, riportando in nutrizione la tua dieta e in allenamento ciò che fai in palestra, senza dimenticare di indicare i tuoi obiettivi, i tuoi dati antropometrici e se hai patologie e/o usi farmaci.

So che forse ti sembra troppo, ma ti assicuro che anche con l'integrazione ci si può far male o finire, se va bene, per buttare via un sacco di soldi.

Per esempio, sul fronte salute, tu hai parlato dell'universal M-stack, ebbene quel prodotto non è autorizzato per il mercato italiano, quindi lo hai acquistato violando la legge.

Ti consiglio di informarti in anticipo perchè, in buona fede, puoi finire per avere problemi acquistando prodotti pericolosi e/o illegali.

Ora non ti resta che aprire le nuove discussioni e poi lincarle quì per avere un consiglio vero e non quelli da rivista

Termino dicendoti di leggere il regolamento che hai accettato e che dovresti già conoscere.

Te lo dico perchè hai usato un linguaggio inadeguato ed inserito il link ad un ecommerce, cose non permesse.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
claudio1984 claudio1984 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 08-12-2011, 11:46 PM


innanzitutto chiedo scusa... devo ammettere di non aver letto molto attentamente il regolamento... mi esprimerò nel modo corretto in questo messaggio. grazie per avermi risposto comunque.

per rispondere seppur sinteticamente a quello che mi hai chiesto posso dirti che non seguo una dieta particolare. sto attento, mangio sano. al mattino qualche biscotto, due caffè nell'arco della mattinata. a pranzo pasta generalmente in bianco o non molto condita, molta almeno 150 grammi, un secondo che può essere o un trancio di spada o della bresaola o una cotoletta, della verdura cruda condita e per finire della frutta (più terzo caffè della giornata). la sera sto più leggero, generalmente solo un secondo di carne o pesce con del pane integrale.

beverone di proteine post allenamento.

ho 27 anni 195 cm di altezza 88 kg circa, longilineo.

non uso farmaci nè mi hanno diagnosticato alcuna patologia.

mi alleno almeno 4 volte alla settimana (ma solo da qualche mese) dividendo per macro gruppi muscolari: un giorno 4 esercizi petto, un giorno 4 esercizi dorso, un giorno 4 esercizi spalle, un giorno gambe e richiami, + ogni volta 5 min di riscaldamento iniziale.

il prodotto che vorrei provare unito alle proteine e ai bcaa è lo zma. cosa ne dici?

grazie mille.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
claudio1984 claudio1984 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 08-12-2011, 11:49 PM


aggiungo che eseguo o 4 serie da 8/10 colpi caricando o 4/5 serie in piramidale 12-10-8-6-4. grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
claudio1984 claudio1984 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 08-12-2011, 11:56 PM


ho dimenticato gli obiettivi... crescere di forza e volume ma mantenendo definizione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 09-12-2011, 06:14 AM


Usa la funzione modifica invece di far piu post
di integratori ce ne son di tutti i tipi...quelli che t consiglierei ad occhi chiusi sono zma,glutammina,vitamina c, vitam d3, un multivitaminico d medio dosaggio essenziale xla dieta,

E se vuoi perfezionare...leucina pura, e ABOLIREI i 3 caffe giornalieri che secondo me son soldi sprecati e nn fanno bene tt i gg,e al posto delcaffe prenditi la taurina magari in abbinata al glucoronolattone, due intratori che costano mlt poco ma rendono mlt d piu della "solita" caffeina e almeno hanno piu motivi "salutistici" x essere usati...tra i due piu la taurina che nelle giuste dosi e mlt benefica.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
claudio1984 claudio1984 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 09-12-2011, 08:40 AM


la funzione modifica non la trovo... :-(
grazie per la risposta Realista.
so che non si può fare pubblicità sul forum ma volevo chiederti se uno zma vale l'altro o se ce n'è uno migliore di altri...
il multivitaminico e gli antiossidanti mi ero dimenticato di metterli ma già li prendo e a iosa! per quanto riguarda le proteine e gli aminoacidi mi trovo bene con due marche avrei voluto anche lo zma di una di queste due... la glutammina quando va assunta e in che dosaggi?
grazie. stasera faccio l'ordine!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0