Quote:
Una decina? Forse 9 bastano |
Grazie mille, ne prendero' per ora 2 + 2 + 2, per poi salire...:)
|
Quote:
Le quantità di epa+dha sono irrisorie... |
Li ho pagati ma veramente poco e si capisce il motivo ovviamente, anche la qualità non credo che sia un gran che. Purtroppo a parte gli enerzona, veramente cari, nn saprei su cosa orientarmi.:D
|
chi assumo da molto tempo gli omega3 conferma che tendon a far perdire un pochetto di peso ????
|
Per quale motivo dovrebbero?
Possono migliorare le analisi e abbassare il colesterolo, ma essendo "grassi" non vedo perchè dovrebbero far perdere peso. |
infatti è sempre quello che mi sono chiesto anche io, ma ho letto diversi commenti di persone che sostengono di essere dimagrite usando gli omega3 adducendo motivazioni che non ricordo.....(esempio la dieta a zona che consiglia anche diversi grammi di epa dha al giorrno)
|
Ma se io dimagrissi l'ultimo pensiero andrebbe agli omega 3.
Se si mettono a dieta e insieme iniziano ad integrare gli o3 credo che sia ovvio che perdano peso |
Quote:
Sono idiozie Evil. L'unica cosa che fa dimagrire è il deficit calorico. Poi ci sono persone che mangiano poco, al di sotto del loro fabbisogno calorico, dimagriscono ovviamente...poi magari prendono in quel periodo il te verde...e tutti a dire che il te vedre fa dimagrire, è un esempio. C'è poca cultura dell'alimentazione purtroppo e l'impazzare di diete a zona, dissociate, ecc...ecc...ne è solo un esempio. Gli Omega 3 sono grassi, hanno tutti i benefici di questo mondo e c'è solo UN motivo per i quali non fanno ingrassare, perchè ne gasta solo 1 g al giorno preso da integratori. Se per assurdo l'olio di pesce ricco di omega 3 fosse usato per cucinare vorrei ben vedere come farebbe a far dimagrire... |
Si gli omega 3 aiutano a dimagrire ora non posso linkare e a memoria non ricordo tutto
Cercate omega 3 leptina, insulina, post e altro Possono lavorare in sinergia con altre cose tipo cla, the verde ecc |
io prendo 4grammi di omega3 e l-carnitina 1gramo da 3 mesi e devo dire che senza variare la dieta qualche kg l ho perso....
non sodire se il calo sia fisiologico e potrei aver perso kg indipendentemente da questa integrazione, parlo di un 3kg quindi niente di che, vedrò di cercare lo studio sugli effetti "dimagrenti" degli omega3 su pubmed |
Quote:
|
Quote:
*** |
Si può avere ricomposizione corporea in normocalorica
Acido arachidonico che è un tipo do grasso fa questo, cioè diminuzione della massa grassa e delle volte anche un miglioramento della massa magra Questo lo fa anche il coleus ad esempio Gli omega 3 aumentano il metabolismo, migliorano il funzionamento dell insulina e altre cose Ci possono essere sostanze piu o meno buone ai fini del dimagrimento Un altro fattore da tenere sotto controllo nella diete ipocaloriche è il cortisolo Quindi non cambiando la propria alimentazione con certe sostanze si può bruciare la massa grassa anche a livello localizzato |
Un conto è parlare di sostanze più o meno utili, un conto è dire che faccia dimagrire.
Poi quella della ricomposizione calorica a me è sempre suonata come una boiata pazzesca. In una situazione di staticità mi devi spiegare come diavolo possa una sostanza trasformare del grasso in muscolo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 PM. |