|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Estrema Indecisione -
29-01-2012, 07:01 PM
Estrema IndecisioneCiao a tutti, mi sono appena iscritto ma da diversi anni ormai mi alleno in palestra! Sono incappato in una grande indecisione tra 3 prodotti per il pump e la vasodilatazione 1)MOAB 2)YOK3D 3)Epozine Come prezzo non hanno grosse differenze So che agiscono diversamente persona per persona, ma mi piacerebbe avere dei feed-back se avete provato questi prodotti( anche a livello di confronto). Grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
30-01-2012, 01:52 AM
Ciao Timo e benvenuto in Fituncensored. Quando si chiedono consigli su degli integratori, è necessario riportare, per ognuno, ingredienti e relativi dosaggi, al fine di poterli valutare in maniera agevole, visto che non è possibile conoscerli tutti a memoria. Posso intanto dirti, però, che l'Epozine non mi risulta vendibile in Italia quindi non puoi chiedere assolutamente pareri sull'utilizzo. Questo vale per ogni integratore non autorizzato per il nostro mercato. |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
30-01-2012, 11:48 AM
Quote:
Per gli altri vedo di riuscire a cercare la tabella nutrizionale |
|
|