Animal flex universal
Ciao ragazzi ho il tendine del braccio leggermente infiammato e sto facendo qualche settimana di riposo pero mi e stato consigliato di prendere il pauer flex della universal mi puo servire a qualcosa o sono soldi buttati?
|
allora raga puo essere utile o no? va preso prima o dopo i pasti?
|
Ciao imennea, qusto tipo di integratori servono per prevenire eventuali infiammazioni o piccoli doloretti alle articolazioni dovute agli sforzi ripetuti che si fanno in palestra, alle volte aiutano anche in casi tipo il tuo a meno che la cosa non sia molto accentuata...
Parlando del prodotto in questione io personalmente lo ritengo davvero molto buono, in passato usai anche i singoli elementi tipo glucosammina, condro. , msm ad alti dosaggi ma l'animal flex con me a funzionato decisamente meglio rispetto all'accoppiata dei singoli elementi apena citati... |
Grazie mille shade spero che funzioni anche come tanto e solo una cosa glieve,mi dovrebbe arrivare lunedì mi sai dire anche come assumerlo e quando?
So che nella confezione ci sono delle bustine da 8 capsule da prendere nell'arco della giornata |
Ogni bustina è 1serving, quindi ne prendi 1 al giorno con un pasto principale senza dividerla in più assunzioni ;)
|
Io avevo pensato a questo metodo di assunzione che avevo letto sempre qui sul forum tu dici che nn va bene?
il contenuto del sacchetto: 4 pastiglie uguali; A due pastiglie uguali;B un opercolo oleoso;C una pstiglia.D colazione:2 di A + 1 di B + C pranzo:2 di A + 1 di B + D altro es: colazione:2 di A + 1 di B + C pranzo: 1 di A + 1 di B cena:1 di A + D |
Glucosammina, omega 3, semi d'uva e boswellia.
Possono sembrare tante cose ma a conti fatti costano come un paio di cicli fatti con prodotti preformulati. |
Quote:
|
Allora li prenderò tutti insieme dopo pranzo,va bene così? Giusto va preso dopo i pranzi principali
|
Si esatto :)
|
Oggi pomeriggio e arrivato il pacco con l'animaletto:D
Piu in la vi facci sapere come |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03 AM. |