Mia integrazione HOME MADE...
Buongiorno...dato che vorrei migliorare al massimo la mia integrazione HOME MADE ( esclusivamente polveri galeniche ) vi posto l'attuale integrazione.
Qualsiasi suggerimento è ben accetto...spero che ne nasca una discussione proficua. ;) NOTA:-------------------------------------- L'integrazione MIA può sembrare follia.... Ma tenete presente che sono sui 90 kg al'8% NATURAL. Mi alleno 6 su 7 in multifrequenza adesso...sessioni di 1,45 / 2 ore al di Sono alla ricerca dei tagli...densità e durezza...quindi sono inserite molte tecniche di intensità.!! -------------------------------------------- PRE COLAZIONE 30 MIN: 1 cps bioforge V2 ( ON x 12 settimane - OFF 4 ) 1 cps pro max phase 2 ( ON x 12 settimane - OFF 4 ) 10 gr glutammina kyowa japan 10 gr bcaa ajinomoto japan 2 gr PS ( titolata al 20%) 3 cps the verde 2 cps LCLT ( pari a 1 gr) 400 mgr ALA 3 gr CM degussa germany 7,5 gr Leucina 1,5 gr Citrullina 1,5 gr HMB 600 mg Cardo mariano POST COLAZIONE: 1 cps Multivitaminico 1 gr VIt C PRE PRANZO 30 MIN: 1 cps bioforge V2 ( ON x 12 settimane - OFF 4 ) 1 cps pro max phase 2 ( ON x 12 settimane - OFF 4 ) 2 cps LCLT ( pari a 1 gr) DURING PRANZO: 5 gr omega 3 AMB well (IFOS 5 stelle) POST PRANZO: 3 gr CM 1 gr Vit C PRE WO: 3 gr CM degussa germany 4,5 gr BetaAlanina 3 gr Citrullina 3 cps the verde 1,5 gr HMB 10 gr glutammina kyowa japan 10 gr bcaa ajinomoto japan 400 mgr ALA 1 gr Vit C DURING WO: 1,5 gr HMB 10 gr glutammina kyowa japan 10 gr bcaa ajinomoto japan 1 gr Citrullina 3 gr CM degussa germany 2 gr PS ( titolata al 20%) POST WO: 1,5 gr HMB 10 gr glutammina kyowa japan 10 gr bcaa ajinomoto japan 1 gr Citrullina 3 gr CM degussa germany 1,5 gr BetaAlanina 400 mgr ALA 2 gr PS ( titolata al 20%) 7,5 gr Leucina PRE CENA 30 MIN: 1 cps bioforge V2 ( ON x 12 settimane - OFF 4 ) 1 cps pro max phase 2 ( ON x 12 settimane - OFF 4 ) 2 cps LCLT ( pari a 1 gr) POST CENA: 1 gr VIT C 3 gr CM degussa germany Glicerolo...durante la giornata -Ho utilizzato