citrullina + akg+ taurina
buongiorno vorrei sapere se abbinassi questii integratori pre work out:
citrullina 3g aakg 6g taurina 3 g posso aggiungere dei bcaa o non serve? |
Potere si può fare tutto, poi bisogna capire se servirà a nulla.
Dovresti dirmi per cosa hai ideato questa integrazione, cosa vuoi ottenere e che allenamento e dieta stai seguendo, altrimenti non ti si può dare un consiglio oculato. |
Quote:
|
Avere più pump non significa poter dare di più in allenamento, questo deve essere chiaro.
Con sostanze come la citrullina o l'arginina si può stimolare il rilascio di ossido nitrico che può (ma non lo fa su tutti), aumentare la resistenza in allenamento. Detto questo, andrebbe usata o una o l'altra. Ok per i 3gr di citrullina, ma 6 di aakg sono davvero troppi. Se vuoi usarla dimezza la dose. La taurina può aiutarti a migliorare il focus se usata prima, e ad utilizzare meglio gli zuccheri se presa con un postwo classico pro+carbo. Se vuoi ottenere maggior forza, io mi orienterei sulla creatina la posto dei bcaa. La parte plastica la soddisferai col normale cibo o integrando con le proteine in polvere se non raggiungi il tuo fabbisogno. In breve, puoi sicuramente risparmiare. |
Quote:
|
Lascia stare l'alcalina, è solo marketing.
Prendi un'ottima monoidrato ed andrai sul sicuro spendendo come minimo la metà. |
Quote:
ok grazie come sempre invece come post workout : whei+ maltodx + creat + bcaa va bene cosi |
Dei bcaa puoi farne sicuramente a meno, ci sono già le whey.
|
Quote:
ok grazie |
ciao Guru, una domanda magari banale che pero' a me risulta interessante
si parla spesso di Focus, ad esempio per la taurina Puoi spiegare cortesemente cosa si intende per Focus? anche per Pump da neofiti (me compreso) vedo che molti usano Akg e Citrullina che sempre o quasi, sia in prodotti gia' in commercio, che su varie discussioni vengono consigliate assieme Ultimamente, ovvero in discussioni con date recenti viene consigliata una o l'altra quindi una risposta definitiva, possibilmente Grazie in anticipo |
Focus sta per concentrazione.
Il pump è un concetto vago, può indicare la maggiore pienezza muscolare o, semplicemente, il vedere i vasi sanguigni più dilatati e visibili. L'arginina deve superare i limiti enzimatici personali che tendono a renderla meno disponibile rispetto alal citrullina dalla quale poi si può derivare la prima. Quindi, in pratica, con la citrullina superi il limite degli enzimi rispetto all'assunzione diretta dell'arginina. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 PM. |