Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Localitą: Mvtina
Etą: 39
Predefinito 16-02-2012, 02:22 PM


Se fegato e intestino necessitassero di glutammina penso che iniettarsela sarebbe stupido a dir poco:
1) ti fai un buco a gratis;
2) se serve al tuo fegato e al tuo intestino allora č bene che serva al tuo fegato e intestino.

Questo modo di ragionare a spezzoni č ridicolo. Non č che se non va al muscolo non ci si guadagna. Vorrą dire che altra glutammina (presente nei muscoli o in altri alimenti) non verrą disgregata per "nutrimento" dei suddetti organi.

P.s.: č vero che ci sono noresponder alla creatina ma certamente fra quelli che la sentono c'č anche chi la sente in modo lampante. Trovate uno a cui la prestazione č migliorata grazie alla glutammina. Concordo anch io che dosi sui 5g sn inutili. Dai 10g a dose in su inizia ad avere senso.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
master wallace master wallace Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 16-02-2012, 02:46 PM


la creatina e' l'integratore numero 1 al mondo..e i suoi benefici sono enromi..non solo per la forza..i non responder sono circa il 25 per cento..pare..
concordo che la glutamina nonmigliora alcuna prestazione..a differenza della creatina che sia negli studi..che sul campo ha mostrato tutta la sua forza..
ma quell che conta sono i risultati...e chi deve dimostrarli..fiiscamente parlando..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Logos Logos Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 67
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 16-02-2012, 03:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da master wallace Visualizza Messaggio
la creatina e' l'integratore numero 1 al mondo..e i suoi benefici sono enromi..non solo per la forza..i non responder sono circa il 25 per cento..pare..
concordo che la glutamina nonmigliora alcuna prestazione..a differenza della creatina che sia negli studi..che sul campo ha mostrato tutta la sua forza..
ma quell che conta sono i risultati...e chi deve dimostrarli..fiiscamente parlando..
sei tra quelli che non rispondono bene alla glutammina

non č che la glutammina non migliora alcuna prestazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
gold88 gold88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 16-02-2012, 05:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Se fegato e intestino necessitassero di glutammina penso che iniettarsela sarebbe stupido a dir poco:
1) ti fai un buco a gratis;
2) se serve al tuo fegato e al tuo intestino allora č bene che serva al tuo fegato e intestino.

Questo modo di ragionare a spezzoni č ridicolo. Non č che se non va al muscolo non ci si guadagna. Vorrą dire che altra glutammina (presente nei muscoli o in altri alimenti) non verrą disgregata per "nutrimento" dei suddetti organi.

P.s.: č vero che ci sono noresponder alla creatina ma certamente fra quelli che la sentono c'č anche chi la sente in modo lampante. Trovate uno a cui la prestazione č migliorata grazie alla glutammina. Concordo anch io che dosi sui 5g sn inutili. Dai 10g a dose in su inizia ad avere senso.


io mi baso su ciņ che studio, potete prenderne atto oppure leggere gli articoletti su flex e farvi le vostre conclusioni
saluti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Localitą: Mvtina
Etą: 39
Predefinito 16-02-2012, 10:31 PM


Questa uscita č altamente sproposita. Soprattutto innanzi al fatto che, a mio parere, tu professi roba da rivistucole.
Cmq dato che tu queste robe le studi, citami degli studi significativi riguardanti:
-la capacitą di elevare il gh a livelli percepibili da uno sportivo;
-le capacitą antinfiammatorie;
-la detossificazione dell'organismo in seguito a un allenamento;
-la supposta azione ipertrofica muscolare


Gią che ci sei citami anche una fonte attendibile che consigli di farsi una bella siringa di gluta, che se no viene sprecata a livello del digerente.

Scusami ma ora torno a leggere un articoletto di muscoli&edonismo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
vufą vufą Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jan 2012
Localitą: umbria
Wink 16-02-2012, 11:31 PM


la creatina provoca ritenzione idrica,non tutti i soggetti rispondono bene assumendo stessi integratori.io quoto l'arginina pyroglutammato,esiste anche da fare per via endovenosa,almeno fino a pochi anni fa era in commercio.in piu quoto anche la glutammina,parecchi atleti la prendono anche durante il workout.

Glutammina - Wikipedia

Ultima Modifica di vufą : 16-02-2012 11:37 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0