FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   vitamina del gruppo b (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/20330-vitamina-del-gruppo-b.html)

vufà 15-02-2012 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 334327)
C'è modo e modo di rispondere, specialmente quando qualcuno ti chiede informazioni in maniera educata.

Sei ufficialmente ammonito ed invitato ad un comportamento più corretto.

che cosa..........?? mi auguro che tu stia scherzando....il messaggio che mi e stato chiesto era con gentilezza, però caro guru eveva uno scopo ben preciso mirare alla provocazione...e tu lo sai meglio di me perchè chiunque e in grado di sapere quali sono gli aminoacidi essenziali e quali non lo sono..specie chi pratica questo sport,e te mi vorrai dire che lui non conosce amino..? e gia la seconda volta che mi fanno battutine del genere....quindi non fare eccezione solo con chi ti sta simpatico o sta da piu tempo di me sul forum..esamina bene i messaggi prima di ammonire.

Andrew 15-02-2012 09:03 PM

Vufà ma scherzi o cosa? Guarda che la minchiata l'hai scritta tu! Tu hai scritto aminoacidi ramificati sia essenziali che non essenziali, ma visto che l'essere ramificati implica già il fatto di essere essenziali, novellino ironicamente ti ha chiesto spiegazioni. Quindi almeno non rispondere e evita di fare ulteriori figure di ....

vufà 15-02-2012 09:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 334372)
Vufà ma scherzi o cosa? Guarda che la minchiata l'hai scritta tu! Tu hai scritto aminoacidi ramificati sia essenziali che non essenziali, ma visto che l'essere ramificati implica già il fatto di essere essenziali, novellino ironicamente ti ha chiesto spiegazioni. Quindi almeno non rispondere e evita di fare ulteriori figure di ....

guarda che il sotto scritto non spara minchiate...come ho gia detto ci sono aminoacidi essenziali,ed aminoacidi non essenziali...quelli essenziali hanno una funzione ben precisa,e quelli non essenziali ne hanno un altra ben precisa...se vuoi toglierti un dubbio fai una ricerca con google e poi ne riparleremo...volete fare i mr.olympia e poi dite che io sparo minchiate.? dai ragazzi per cortesia non spariamo cazzate veramente.

Andrew 15-02-2012 09:15 PM

Tu hai scritto aminoacidi R-A-M-I-F-I-C-A-T-I non essenziali. Fai una ricerca tu con google e dimmi cosa sono.

vufà 15-02-2012 09:52 PM

haaaaa scriviamo e non ci capiamo...aminoacidi essenziali,e non essenziali..non fanno parte della catena ramificata..? va bhe lasciamo perdere che e meglio,io sono convinto di quello che dico..

PO-OL 15-02-2012 09:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da vufà (Scrivi 334400)
haaaaa scriviamo e non ci capiamo...aminoacidi essenziali,e non essenziali..non fanno parte della catena ramificata..? va bhe lasciamo perdere che e meglio,io sono convinto di quello che dico..

O vufa, te lo dico io se no qui facciamo notte

Amminoacidi ramificati - Wikipedia

Andrew 15-02-2012 10:05 PM

Pazzesco.

vufà 15-02-2012 10:07 PM

ecco qua>>>non essenziali : aminoacidi ramificati

no pazzesco, leggi bene andrew gli aminoacidi fanno tutti parte della catena ramificata...sia essenziali che non essenziali,capito adesso..?

novellino 15-02-2012 10:14 PM

Rodrigo , ma almeno sai cosa significa "ramificati" , o se preferisci l'acronimo inglese "BCAA" ?

PO-OL 15-02-2012 10:15 PM

Si ma chi ha scritto quel blog? Topolino?

Quote:

Essenziali aminoacidi ramificati sono particolarmente importanti per i bodybuilder perché alimentano il muscolo con l'energia direttamente.
Tutti gli amminoacidi sono essenziali per mantenere il muscolo alimentato, ma i BCAA lavoro un po 'più veloce rispetto agli altri come vanno direttamente nel sangue
Cioè dai, per favore, non scherziamo.
E' vergognoso. E' l'omicidio della lingua italiana.

novellino 15-02-2012 10:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 334411)
Si ma chi ha scritto quel blog? Topolino?

Cioè dai, per favore, non scherziamo.

e' difficile , assai , capire chi possa essere l'autore di quel blog , bisognerebbe chiamare i NAS ed i ROS per indagare , ed ad indagini concluse ,far intervenire i TSO .
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Andrew 15-02-2012 10:21 PM

A parte il fatto che dall'articolo non si deduce che tutti gli aminoacidi fanno parte della famigerata catena ramificata (forse perchè è quello il titolo????); comunque meglio chiudere qua. Tanto è solo questioni di nomi. Che si chiamino bcaa, eaa, xxx, ymca poco importa.

vufà 15-02-2012 10:44 PM

heeee lo so non e facile accettare la verità....

campa cavallo che l'erba cresce..

novellino 15-02-2012 10:51 PM

I cavalli si stanno estinguendo... il gelo ha bruciato l'erba....
Il somaro invece sta dilagando:rolleyes:

vufà 15-02-2012 10:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 334428)
I cavalli si stanno estinguendo... il gelo ha bruciato l'erba....
Il somaro invece sta dilagando:rolleyes:

bravo ti sei dato la risposta da solo..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 AM.