vitamina del gruppo b
buongiorno a tutti il forum (ho appena iniziato a consultare il vostro forum complimenti)
vorrei sapere sempre per il bb la vitamina b in che dosi va presa ? prima del wok out si puo' prendere? post workout? gli anatgonisti della vit b esistono grazie come sempre delle risposte. |
il dosaggio preciso non te lo so' dire anche perche non esiste un dosaggio preciso. vedrai integratori che hanno rda del 500%..... 1000.... 3000......5000%.....delle varie vitamine B.
quello che so' è che è meglio prenderle durante i pasti per la digestione e trasformare meglio il cibo che mangi in energia.... ma penso vadano benissimo anche come pre workout. evita le vitamine b alla italiana..........con rda del 100% o poco piu. son soldi buttati ( tipico esempio il BE-total....) |
la vitamina B1 50mg al giorno
la B2 dai 10--50 mg al giorno la B3 dai 30--50 mg al giorno la B5 dai 50--100mg al giorno la B6 dai 20--30mg al giorno la B8 300mcg al giorno la B12 dai 5-- 20 mcg al giorno due antagonisti della vitamina b sono la caffeina e l'alcol.la sulfanilide e la piritimina..se fai una ricerca piu appropriata e meglio.. |
Quote:
Post work out invece Ok ma prima del pranzo o dopo il pranzo ? |
Quote:
|
nel post wo si assumono aminoacidi ramificati,sia essenziali che non essenziali
piu puoi abbinarci le vitamine B aumenti il recupero... |
Quote:
Questa me la devi spiegare : 1) quali sono gli aminoacidi ramificati essenziali ? 2) quali sono gli aminoacidi ramificati non essenziali ? Grazie . |
;)
|
Quote:
quindi post work out ok quante cps? solo nel post workout altri momwnti della giornata? |
Prewo si assumono i complessi B a scopo proenergetico, visto che servono anche per l'utilizzo dei carboidrati.
Post si usano per la loro seconda funzione, ovvero la sintesi proteica. I dosaggi sono individuali. |
Quote:
garzie come sempre guru!!! |
Quote:
fai una breve ricerca e vedi tranquillamente quello che ti interessa. |
Credo volesse dire che non esistono ramificati non essenziali
|
Quote:
Bravo? ti chiami Rodrigo tu ? |
Quote:
C'è modo e modo di rispondere, specialmente quando qualcuno ti chiede informazioni in maniera educata. Sei ufficialmente ammonito ed invitato ad un comportamento più corretto. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 PM. |