FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Omega3 "nuovo e migliorato"... (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/20339-omega3-nuovo-e-migliorato.html)

realista 14-02-2012 04:30 PM

Ma la fonte in trigliceridi non é la meno pregiata? Esiston forme che non sono trigli? Pensavo che tutti fossero trigliceridi gli omega3. E che SOLO l olio di krill avesse in forma fosfolipidica gli omega. Io uso il krill in abbinamento ai classici omega.

Yashiro 14-02-2012 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 333824)
colgo occasione per intervenire nel thread dato che parliamo di MP:
avete notato come i prezzi...

Attieniti al tema del topic per favore; i cambi di valuta spesso non usano il tasso ufficiale di cambio, ne adottano uno o fisso o comprensivo di qualche punto percentuale per le spese, sicché fare la conversione serve solo per farsi un'idea del totale.

realista 15-02-2012 03:12 AM

Ah...nn lo sapevo fosse fisso. Pensavo variasse a seconda di quello reale... cmq nn e che potevo aprir un thread solo xqst piccola considerazione....e sn intervenuto qui ma nn penso sia un grave ot.

orange 19-03-2012 11:01 AM

Stavo cercando degli Omega 3 da prendere entro breve, teoricamente potrei fare un ordine da MP, quindi ne approfitterei.

Premetto che non ho mai preso gli omega da loro, quindi non ho feedback personali. Però vedendo i due prodotti in vendita, omega 3 e super omega 3 mi chiedo per quale motivo i secondi siano super:p

Va bene le dosi, se guardo i due dosaggi per capsula EPA 530 e DHA 90 per i super, mentre quelli base 360 e 240 vedo che sono molto più bilanciati i secondi.
Senza contare che il costo giornaliero (ipotizzando di prendere 2caps dei super e 4 di quelli "normali" ) sarebbe a favore del "modello base".

Quindi, i super o3 sono preferibili per una questione di sicurezza, o visto il prezzo diventano più convenienti gli o3 base?

PO-OL 19-03-2012 11:18 AM

A me era venuta un pò la fissa sulla sicurezza degli omega3...

Io prenderei quelli nuovi che dovrebbero avere una seppur minima certificazione di qualità (nel senso che a sto punto o siamo nella truffa palese oppure sono validi, non c'è una via di mezzo :D).
E' vero che costano di più ma costano comunque meno degli omega3 di altre marche (che comunque non sempre sono certificati...).

Altra questione è che imo è forse uno degli ultimi momenti in cui li puoi prendere, fra un pò farà caldo e non voglio immaginare come possano arrivare fin qui... (cosa che vale comunque un pò per tutti...)

novellino 19-03-2012 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 342837)
Stavo cercando degli Omega 3 da prendere entro breve, teoricamente potrei fare un ordine da MP, quindi ne approfitterei.

Premetto che non ho mai preso gli omega da loro, quindi non ho feedback personali. Però vedendo i due prodotti in vendita, omega 3 e super omega 3 mi chiedo per quale motivo i secondi siano super:p

Va bene le dosi, se guardo i due dosaggi per capsula EPA 530 e DHA 90 per i super, mentre quelli base 360 e 240 vedo che sono molto più bilanciati i secondi.
Senza contare che il costo giornaliero (ipotizzando di prendere 2caps dei super e 4 di quelli "normali" ) sarebbe a favore del "modello base".

Quindi, i super o3 sono preferibili per una questione di sicurezza, o visto il prezzo diventano più convenienti gli o3 base?

sono come quelli degli altri , ne più ne meno... ho preso anche i "super" ma ancora devo provarli , avevo trovato buoni O3 anche su BS , però considera che se non raggiungi 200 £ di spesa paghi 12 £ di spedizione .

orange 19-03-2012 11:30 AM

Infatti a Marzo Aprile faccio il megaordine per copertura estiva...
L'anno scorso ho esagerato e ho tirato la fine di ottobre, però già uso poca roba, poi in estate ancora meno.:p

Tornando IT, la mia domanda era appunto sulla differenza di "materia prima", una volta con il vecchio dosaggio non avrei avuto dubbi, però i super non mi piacciono per il divario che c'è tra EPA e DHA.
E dovendo prendere più di una caps il divario aumenta sensibilmente.

orange 19-03-2012 11:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 342844)
sono come quelli degli altri , ne più ne meno... ho preso anche i "super" ma ancora devo provarli , avevo trovato buoni O3 anche su BS , però considera che se non raggiungi 200 £ di spesa paghi 12 £ di spedizione .

Scusa ma non ho capito, hai provato gli O3 normali di MP e devi ancora provare i super?

BP neanche l'ho preso in considerazione, per uno o due prodotti non ne vale la pena, 12 sterline di spedizione sono troppi.

Primo perchè devo già ordinare qualcosa da MP, secondo perchè con gli O3 supererei i 90 euro, avendo così la spedizione gratuita.

novellino 19-03-2012 11:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 342846)
Scusa ma non ho capito, hai provato gli O3 normali di MP e devi ancora provare i super?

BP neanche l'ho preso in considerazione, per uno o due prodotti non ne vale la pena, 12 sterline di spedizione sono troppi.

Primo perchè devo già ordinare qualcosa da MP, secondo perchè con gli O3 supererei i 90 euro, avendo così la spedizione gratuita.

quando ho fatto l'ordine, ho preso sia i normali ( che conoscevo) ed anche i super , che userò in estate ( dalla fine di maggio) .

orange 19-03-2012 11:48 AM

Bene, adesso valuterò per bene, tanto non è urgente e posso prendermi qualche giorno (o ordino tra oggi e domani, o rimando al week end, così il pacco parte e arriva, senza pause per i festivi)

Anche perchè il barattolo da 1000 di quelli normali mi attira. (quello da 5000 mi sembra eccessivo, e poi un bidone per casa darebbe fastidio:p)

dreemteem 21-03-2012 11:51 PM

Orange stando al alcune recensioni sul sito MP vi è un errore nella presentazione degli omega in quanto quel valore di EPA e DHA riportato (360 e 240) è relativo al dosaggio di 2 capsule e non di 1!

orange 22-03-2012 10:17 AM

Avevo visto e ho provato a mandare una mail, ma dubito arriveranno risposte:rolleyes:

Comunque anche dimezzari gli DHA rimangono più alti dei super o3, che non capisco come mai abbiano solo 90mg

ilsecco 22-03-2012 08:55 PM

Sto assumendo questi:

http://www.pharmanutra.it/dettaglipr...px?id=NOVOMEGA

come li trovate? leggetevi bene tutto ;)

ciauzzzzzzz

LiborioAsahi 22-03-2012 08:59 PM

Quante capsule prendi al giorno?

PO-OL 22-03-2012 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 343939)
Sto assumendo questi:

http://www.pharmanutra.it/dettaglipr...px?id=NOVOMEGA

come li trovate? leggetevi bene tutto ;)

ciauzzzzzzz

Ma è una confezione per i puffi? :D

30caps da mezzo grammo non ti dura niente... a fare 2gr/giorno ti durano due settimane... prezzo?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 AM.