Quote:
Quote:
|
Quote:
|
:D
|
Nuovo prodotto MP di Omega 3
Omega 3 Balance Quantità per dose di 1 capsula softgel: EPA: 360 mg (44%) DHA: 240 mg (28%) Totale Omega 3: 710 mg (85%) Tra l'altro sono in attesa che mi arrivi visto che sono tra i 5 selezionati da FB per provare il prodotto:p Per voi (:D) il prezzo è 90 caps 14,89 € 250 caps 35,99 € |
Ha qualche sorta di certificazione?
|
come hai fatto scusa a farti selezionare?non parlo di prestazioni sessuali :D intendo com era il concorso?
|
Settimana scorsa avevano mostrato l'anteprima del prodotto (che consisteva nel nome, non c'era altro, una gran bella anteprima:D)
A fine giornata hanno selezionato tra i commenti 5 persone a cui avrebbero spedito il prodotto. E pensare che è un periodo che mi sta andando tutto contro, infatti all'inizio nemmeno mi ero accorto che c'era il mio nome tra i 5. Comunque credo proprio che il mio pacco andrà perso o rubato, per coerenza con il periodo. |
Beh, ti ricordo che sei pur sempre una cavia.
Io mi preoccuperei se ti arrivasse il pacco perfettamente integro e perfettamente puntuale. Eventualmente, nel caso tu te ne voglia sbarazzare, potresti darlo a tua moglie :D |
Allora è meglio che mi sposi alla svelta, anche se l'unico modo che ho al momento è di comprare una moglie vietnamita per corrispondenza:D
(Non pensavo di dare l'idea di essere già sposato, però ho dato quella di colui che la avvelenerebbe:D) |
Quote:
In realtà sono stato suggestionato dal fatto che stamattina ho visto uno con questa maglietta ![]() :D Però magari hai un vicino rompipalle, prova con lui :D Tornando IT, mi sembra di capire che questi siano da preferire rispetto agli ultimi che hanno fatto... sono in pratica come quelli vecchi ma più grandi? |
No, in teoria sono solo più bilanciati, se vedi rispetto ai super O3 hanno EPA e DHA più livellati.
Poi la qualità, la materia prima, invece credo sia rimasta la stessa. |
Io dicevo gli omega3 non "super" che hanno 180 e120mg per caps da 1gr.
Questi sono esattamente il doppio |
Rispetto ai super ci son pur sempre 150mg di epa e dha in meno per capsula :mad:
|
I super hanno 530 e 90
|
Sì, intendevo i super prima che anche i super venissero castrati.
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM. |