FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Rallentare le proteine (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/20374-rallentare-le-proteine.html)

Guru 17-02-2012 04:22 PM

Attenzione, le complete del latte sono 80% caseine e 20 siero ;)

Costano un pò di più di un siero di media qualità, quindi non è che risparmierai.

Diciamo che, però, sono molto pratiche ed ideali per gli spuntini e quando si cerca qualcosa che ci faccia sentire pieni più a lungo rispetto al siero.

Come ti hanno detto prima, prendere un buon siero ed una completa del latte sarebbe l'ideale e non spenderesti che 1-2 euro in più ogni chilo di polvere.

LiborioAsahi 17-02-2012 04:38 PM

Sì, avevo toppato a scrivere.
Cmq non trovando caseinati meno costosi delle milkcomplete, io ero passato a queste ultime.

In realtà l'ultimo ordine ho preso 20kg di concentrate e stop e non è che abbia notato grosse differenze da quando prendevo idrolizzate postWO e caseine micellari prebed, se non nel portafoglio ;)!

PO-OL 17-02-2012 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da sOmOja (Scrivi 334802)
io vedo la gente che mentre ancora sta finendo l'ultima serie di allenamento già sta pensando a scattare verso lo spogliatoio per ingurgitare il post-workout.
stai sereno.

:D

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 334853)
Sì, avevo toppato a scrivere.
Cmq non trovando caseinati meno costosi delle milkcomplete, io ero passato a queste ultime.

In realtà l'ultimo ordine ho preso 20kg di concentrate e stop e non è che abbia notato grosse differenze da quando prendevo idrolizzate postWO e caseine micellari prebed, se non nel portafoglio ;)!

Quali hai preso? Anch'io sono un fan delle concentrate :D

Luigi 87 28-02-2012 05:47 PM

se si mangia ogni 3 ore, e allo spuntino si mangiano carboidrati e grassi, si possono benissimo usare proteine isolate o concentrate, inutile prendere caseine o blend

PO-OL 28-02-2012 05:52 PM

Le concentrate ci mettono circa 45min per essere digerite e rimangono 2-3 ore nel sangue quindi se si pranza alle 13 e si cena alle 20 si possono assumere verso le 16.30 e si è coperti tutto pomeriggio...

LiborioAsahi 28-02-2012 06:41 PM

In realtà se il pasto precedente era solido ho anche i miei dubbi che si digeriscano così in fretta, soprattutto se abbinate ad altri macro.

Usare delle isolate in questi contesti cmq è buttare via dei soldi.
Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 334865)
Quali hai preso? Anch'io sono un fan delle concentrate :D

BP

Luigi 87 29-02-2012 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 337913)
Le concentrate ci mettono circa 45min per essere digerite e rimangono 2-3 ore nel sangue quindi se si pranza alle 13 e si cena alle 20 si possono assumere verso le 16.30 e si è coperti tutto pomeriggio...

Ci mettono 45 minuti in acqua e a stomaco vuoto appena svegli
Se ci abbini altri macro e fibre ci mettono appena meno che degli albumi o del pollo (risultando comunque più "leggere")

realista 01-03-2012 02:16 AM

buono a sapersi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20 AM.