omega3 polichimica 1000 caps:prezzo e parere
Buongiorno ragazzi,
non ho mai acquistato un prodotto di omega 3 e dal momento che sul sito se ne parlava bene, ho deciso di acquistare i polichimica. Ho deciso di prendere il barattolo da 1000 caps di polichimica (da dividere con tre amici) e li ho trovati sui 130 euro circa. Vi sembra un prezzo ragionevole? Ed inoltre volevo sapere: normalmente l'assunzione è di una caps a colazione,pranzo, cena oppure tutte e tre a colazione, giusto? Infine una curiosità: siccome mi han detto che alcuni omega 3 tendono a "risalire", questi della polichimica fanno lo stesso effetto? Grazie mille a tutti ragazzi e buona giornata |
Senza sapere cosa contengono le capsule è impossibile valutare.
(Intendo la quantità di EPA e DHA contenuti in ogni caps) |
ecco qui orange
polichimica 80% omega 3 20% EPA e 50% DHA (x 3 perle) W3:2400mg DHA : 1200mg EPA: 480mg |
Rispetto alla media degli integratori costano davvero poco
|
Sul totale di w3 (2400mg x 3 perle) solo il 70% è composto però da dha ed epa.
Ben 720mg non si sa di che w3 siano :confused: Quindi ogni 3perle avete solo 1680mg di epa e dha. Poco più del 50% ;). |
Si hai ragione Liborio sul quantitativo di epa e dha...io avevo considerato questo prodotto perchè nei vecchi post se ne parlava molto bene e ne parlava bene anche Guru, per questo avevo scelto questi e non ad esempio enerzona..
|
molti qui lo usano anche se a me non fa impazzire come integratore di omega 3
ad avere i soldi sono molto meglio gli omegor |
Quote:
|
quoto liborio
se riesci postaci la descrizione del metodo di purificazione, e se si tratta di trigliceridi.. |
Purtroppo Mick non riesco a darti queste informazioni...l'unica cosa che posso dirti, che a tal riguardo Guru disse che sul metodo di purificazione si poteva stare tranquilli...ma purtroppo non ne so di più...
|
Ci sono varie formulazioni, ma in generale sono ottimi prodotti.
Fermo restando che la confezione da 1000 non è destinata ai consumatori finali. Se ricordo bene ce ne sono da 300 perle per quello scopo. |
c è modo di trovare la confezione da 1000cps? in farmacia ?
|
sfrutto il thread per chiedere un parere,
marca: TESTED NUTRION tipo: OMEGA 3 grazie ciao ![]() |
Quote:
Se hai la ricetta la cosa può cambiare. |
BodyCrunch dei aprire una nuova discussione per prodotti diversi.
Comunque è semplice olio di pesce che, naturalmente, contiene il 30% di epa+dha. In genere non è purificato, quindi bisogna stare più attenti ai metalli pesanti. In questo caso è dichiarato privo di mercurio, un'affermazione che è molto difficile prendere sul serio perchè anche il più pulito ne ha comunque minime tracce. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 AM. |