Inositolo
ciao ragazzi facendo una ricerca ho visto che non si parla quasi mai dell'inositolo, solo qualche accenno qua e la , ma niente di specifico, vorrei sapere qualche informazione in piu, sulla quantita giornaliera, se qualcuno lo usa, se è utile ecc ecc.
grazie ;) |
he??? inositolo?? ma che ci fai con il nositolo? a mio parere non serve a nulla,anzi in un qualcosa serve leggevo su degli articoli che risultato efficace nel trattamento del disturbo ossessivo combulsivo....le noci e i cereali dovrebbere contenere inositolo, ma lascialo perdere non serve a nulla scegli qualche altro integratore piu efficace.
|
Mi sembra un pò voler andare a cercare la sostanza magica che non usa nessuno ma che però fa miracoli e diviene il nostro piccolo segreto...
|
praticamente un mio amico dopo aver comprato diversi integratori, ha avuto un incidente e dovra stare a riposo per almeno 3 mesi, ora lui aveva comprato integratori a breve scadenza, quindi sono integratori che non potra piu usare e mi ha regalato tutto tra cui questo INOSITOLO, e siccome non trovo granche' in rete stavo cercando un vostro parere piu specifico tutto qui...
|
quindi è davvero cosi inutile ?
|
Prendilo a dosaggi seri, magari in associazione ad acido pantotenico e b12 in periodi di stress.
Un "ciclo" fatto bene può rimettere in sesto se non ci si trova in situazioni trascurate. |
ciao liborio
dosaggi seri tipo ?? nella confezione dice 1 gr al giorno.... dici che puo andare bene ? |
Io farei minimo 0.5g x 3 volte al dì. Volendo anche 1gx3.
Sono comunque cicli che attuerei nel breve periodo, non più di 15gg continuativi, anche perchè non ne vedrei il motivo. C'è anche chi dice che favorisca il dimagrimento, questo potrebbe essere un motivo per farne uso più a lungo...:rolleyes: io mi permetto di dubitare però. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35 AM. |