In primis proteine (perchè tutti noi con l'alimentazione ne assumiano troppo poche) e poi creatina.
|
Quote:
|
Quote:
e 1.2 g x kg per persone normali Se si supera il dosaggio di proteine si trasformano in grasso (voci di corridoio :D ) |
Quote:
il grasso si forma solo se sei in surplus calorico totale |
quindi per completare il discorso perdi grasso se sei in deficit calorico totale
nonostante le alte proteine |
Quote:
Quote:
E per chi? Chi incomincia? L'atleta avanzato? L'intermedio? Non c'è nessuna differenza tra questi? |
Quote:
|
Quote:
Chi stressa il proprio fisico con 40kg di squat ha la stessa necessità di nutrienti plastici di chi lo stressa con 140? :confused: |
Quote:
se pesi 60kg 2.5 sono 150grammi se pesi 80kg 2.5 sono 200grammi quindi cambia inoltre gli atleti avanzati possono anche andare sui 3 grammi o oltre |
Quote:
Se sul forum ci fosse un utente che pesava 60kg e dopo anni di bb è arrivato ad 70 dovrebbe mangiare quanto me? O meglio, io dovrei mangiare quanto lui? Nulla di personale eh, vorrei solo capire questi numeri (2,5 per tutti che poi è diventato 3 per alcuni) da che fonte arrivano visto che vengono spacciati con così tanta naturalezza (e non solo da te, quindi ripeto, nulla di personale ;)) Anche perchè al toto-numeri da qualche parte ho letto anche che più di 30gr di pro in un singolo pasto non possono essere sfruttate dall'organismo. Sarà vero? Boh. Se lo fosse sarebbe un bel problema arrivare a 200 e passa gr di pro al giorno. |
no: chi possiede 1 kg di muscolo in piu necessita di piu nutrienti di chi ne ha 1 kg in meno...piui si aumenta di massa magra e piu necessita di proteine e aminoacidi...perche piu muscoli tiri su piu porti il metabolismo alle stelle.considarando che ogni 1kg di muscolo brucia dai 50--100 calorie in piu al giorno,questo in stato di completo riposo...chi ha una notevole massa muscolare arriva a fare un pasro ogni 2 ore e mezza...
|
Quote:
per me puoi anche mangiare merendine e pasta tutto il giorno magari funziona |
Quote:
per quello ''grosso'' sarà MANTENIMENTO per quello ''piccolo'' che vuole aumentare sarà CRESCITA |
Quote:
Mi sembra più che ovvio che le quantità non possono seguire una proporzione lineare. Quote:
Ne prendo atto, comunque ti ripeto, per me nulla di personale... |
Quote:
ti ho scritto esattamente cosa fare |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 PM. |