FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Secondo voi qual'è l'integratore che più promuove la crescita muscolare? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/20436-secondo-voi-quale-lintegratore-che-piu-promuove-la-crescita-muscolare.html)

Mimmolino 24-02-2012 04:01 PM

In primis proteine (perchè tutti noi con l'alimentazione ne assumiano troppo poche) e poi creatina.

Logos 24-02-2012 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 336757)
In primis proteine (perchè tutti noi con l'alimentazione ne assumiano troppo poche) e poi creatina.

esatto, io consiglio 2.5 grammi di pro al giorno per kg di peso

Sammy.Stifler 24-02-2012 04:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Logos (Scrivi 336759)

Scusa io sapevo 2.2 g per kg (sportivi)
e 1.2 g x kg per persone normali

Se si supera il dosaggio di proteine si trasformano in grasso
(voci di corridoio :D )

Logos 24-02-2012 04:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 336763)
Scusa io sapevo 2.2 g per kg (sportivi)
e 1.2 g x kg per persone normali

Se si supera il dosaggio di proteine si trasformano in grasso
(voci di corridoio :D )

è una scemenza

il grasso si forma solo se sei in surplus calorico totale

Logos 24-02-2012 04:33 PM

quindi per completare il discorso perdi grasso se sei in deficit calorico totale
nonostante le alte proteine

PO-OL 24-02-2012 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Logos (Scrivi 336750)
scheda ben fatta ma non viene sottolineata l'importanza di ciascuno dei prodotti

Sempre tra i 3d in rilievo trovi dove si spiega l'importanza di ciascuno dei prodotti.

Quote:

Originariamente inviato da Logos (Scrivi 336759)

Su che basi?
E per chi? Chi incomincia? L'atleta avanzato? L'intermedio? Non c'è nessuna differenza tra questi?

Logos 24-02-2012 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 336779)

Su che basi?
E per chi? Chi incomincia? L'atleta avanzato? L'intermedio? Non c'è nessuna differenza tra questi?

per tutti

PO-OL 24-02-2012 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Logos (Scrivi 336782)
per tutti

Ah ok, quindi secondo te chi incomincia che ha praticamente 0 kg di massa magra -oltre ai due muscoletti che madre natura gli ha dato- ha le stesse esigenze di chi si allena da anni in palestra e ai suddetti muscoletti ci ha aggiunto magari 10-15kg di massa magra?

Chi stressa il proprio fisico con 40kg di squat ha la stessa necessità di nutrienti plastici di chi lo stressa con 140?

:confused:

Logos 24-02-2012 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 336789)
Ah ok, quindi secondo te chi incomincia che ha praticamente 0 kg di massa magra -oltre ai due muscoletti che madre natura gli ha dato- ha le stesse esigenze di chi si allena da anni in palestra e ai suddetti muscoletti ci ha aggiunto magari 10-15kg di massa magra?

Chi stressa il proprio fisico con 40kg di squat ha la stessa necessità di nutrienti plastici di chi lo stressa con 140?

:confused:

evidentemente non hai letto

se pesi 60kg 2.5 sono 150grammi
se pesi 80kg 2.5 sono 200grammi
quindi cambia

inoltre gli atleti avanzati possono anche andare sui 3 grammi o oltre

PO-OL 24-02-2012 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Logos (Scrivi 336793)
evidentemente non hai letto

se pesi 60kg 2.5 sono 150grammi
se pesi 80kg 2.5 sono 200grammi
quindi cambia

Ok, quindi io ora ho 2 muscoletti, sono 80kg e dovrei assumere 200gr di pro.
Se sul forum ci fosse un utente che pesava 60kg e dopo anni di bb è arrivato ad 70 dovrebbe mangiare quanto me? O meglio, io dovrei mangiare quanto lui?

Nulla di personale eh, vorrei solo capire questi numeri (2,5 per tutti che poi è diventato 3 per alcuni) da che fonte arrivano visto che vengono spacciati con così tanta naturalezza (e non solo da te, quindi ripeto, nulla di personale ;))

Anche perchè al toto-numeri da qualche parte ho letto anche che più di 30gr di pro in un singolo pasto non possono essere sfruttate dall'organismo. Sarà vero? Boh. Se lo fosse sarebbe un bel problema arrivare a 200 e passa gr di pro al giorno.

vufà 24-02-2012 05:13 PM

no: chi possiede 1 kg di muscolo in piu necessita di piu nutrienti di chi ne ha 1 kg in meno...piui si aumenta di massa magra e piu necessita di proteine e aminoacidi...perche piu muscoli tiri su piu porti il metabolismo alle stelle.considarando che ogni 1kg di muscolo brucia dai 50--100 calorie in piu al giorno,questo in stato di completo riposo...chi ha una notevole massa muscolare arriva a fare un pasro ogni 2 ore e mezza...

Logos 24-02-2012 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 336801)
Ok, quindi io ora ho 2 muscoletti, sono 80kg e dovrei assumere 200gr di pro.
Se sul forum ci fosse un utente che pesava 60kg e dopo anni di bb è arrivato ad 70 dovrebbe mangiare quanto me? O meglio, io dovrei mangiare quanto lui?

Nulla di personale eh, vorrei solo capire questi numeri (2,5 per tutti che poi è diventato 3 per alcuni) da che fonte arrivano visto che vengono spacciati con così tanta naturalezza (e non solo da te, quindi ripeto, nulla di personale ;))

Anche perchè al toto-numeri da qualche parte ho letto anche che più di 30gr di pro in un singolo pasto non possono essere sfruttate dall'organismo. Sarà vero? Boh. Se lo fosse sarebbe un bel problema arrivare a 200 e passa gr di pro al giorno.

per me puoi anche mangiare merendine e pasta tutto il giorno

magari funziona

Logos 24-02-2012 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da vufà (Scrivi 336805)
no: chi possiede 1 kg di muscolo in piu necessita di piu nutrienti di chi ne ha 1 kg in meno...piui si aumenta di massa magra e piu necessita di proteine e aminoacidi...perche piu muscoli tiri su piu porti il metabolismo alle stelle.considarando che ogni 1kg di muscolo brucia dai 50--100 calorie in piu al giorno,questo in stato di completo riposo...chi ha una notevole massa muscolare arriva a fare un pasro ogni 2 ore e mezza...

se uno vuole diventare come quello che ha + muscoli di lui deve mangiare gli stessi macro di quello + grosso

per quello ''grosso'' sarà MANTENIMENTO
per quello ''piccolo'' che vuole aumentare sarà CRESCITA

PO-OL 24-02-2012 05:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da vufà (Scrivi 336805)

Esattamente quello che penso anchio, non si può consigliare certi quantitativi a uno che si è iscritto ieri in palestra e gli stessi possono essere pochi per chi è 80 e passa all 8-10%.
Mi sembra più che ovvio che le quantità non possono seguire una proporzione lineare.

Quote:

Originariamente inviato da Logos (Scrivi 336806)
per me puoi anche mangiare merendine e pasta tutto il giorno

magari funziona

Ok, non sai cosa rispondere a una mia più che legittima domanda (ovvero su che basi tu "consigli") e quindi rispondi incattivito.
Ne prendo atto, comunque ti ripeto, per me nulla di personale...

Logos 24-02-2012 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 336818)
Esattamente quello che penso anchio, non si può consigliare certi quantitativi a uno che si è iscritto ieri in palestra e gli stessi possono essere pochi per chi è 80 e passa all 8-10%.
Mi sembra più che ovvio che le quantità non possono seguire una proporzione lineare.

Ok, non sai cosa rispondere a una mia più che legittima domanda (ovvero su che basi tu "consigli") e quindi rispondi incattivito.
Ne prendo atto, comunque ti ripeto, per me nulla di personale...

sei tu che non vuoi imparare, come il 90% della gente perchè gli fa + comodo mangiare come ha sempre mangiato e non si vuole sbattere

ti ho scritto esattamente cosa fare

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 PM.