creme bruciagrassi
ragazzi secondo voi le creme bruciagrassi addominali funzionano veramente se accoppiate ad una buona dieta e a dei termogenici ?
|
beh,personalmente non le ho mai utilizzate,ma da me in molti utilizzandone una o due affermano che hanno funzionato...ovviamente non aspettarti miracoli...
comuque credo fermamente che se la dieta è giusta non ci sia bisogno nemmeno dell'integrazione sul punto di vista dei termogenici.. anche se alcuni,anzi ben pochi direi,potrebbero dare una mano...ma influiscono ben poco |
Mah...
|
Somatoline (quella non cosmetic)
|
io personalmente le ho provate,ti posso solo dire in parole semplici...non credere a queste cazzate,e non buttare via soldi inutilmente,comprati degli integratori fondamentali.il grasso addominale lo levi solo con una buona alimentazione e pazienza.
|
La quasi totalità al massimo migliora il tono della pelle.
|
Io ne ho una a catalogo ma quando mi viene chiesto se fa dimagrire... mah... non riesco a rispondere si...
Il problema che il derma non "fa entrare" la crema quindi il principio attivo... è il limite di tutte le creme. Il metodo per far entrare qualcosa dovrebbe essere di natura invasiva qundi non gestibile dal privato... mao il blog di mao +Watt |
quindi in definitiva non esiste niente che associato ad una buona dieta e un buon allenamento , aiuti a sciogliere pancetta e fianchi ?? molti parlano bene della somatoline, ma non ho mai avuto fiducia in prodotti cosmetici, mi sembrano soldi buttati...pero non so magari esiste qualcosa che funziona, un integratore che possa aiutare , che dite ? avete esperienze in proposito ?
|
Quote:
L'eliminazione del grasso localizzato può avvenire solo attraverso l'intervento chilurgico. E credo che l'intervento di Mao a proposito di questi prodotti tolga spazio ad ogni discussione. Visto anche i prezzi, la fregatura di questi prodotti è paragonabile solo alle fasce per far sudare la pancia o le chiappe. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34 AM. |