proteine optimum nutrition dosi
rara quanti misurini post work 1 o 3 misurini non ricordo il dosaggio standard
|
Ma da quando c'è il dosaggio standard??
A parte che non possiamo sapere quanto gr è uno scoop, poi sei te che devi sapere quanti ne hai bisogno in base anche alla dieta. Comunque, mediamente, non meno si 30 gr ma nemmeno più di 50gr |
ci sono vari misurini...da 20 a 40gr
basta pesare la prima volta e poi ti regoli.... |
post allenamento dai classici 25/30gr alla meta' del tuo peso corporeo espresso in grammi 100kg=50gr
|
Io ho le proteine optimum nutrition....uno scoop è 30 gr, contenente 24,4 gr di proteine se non erro...
Devi fare un po' te...io mi calcolo il mio fabbisogno di proteine con il bilancino di precisione...ne prendo 2 gr a kg corporeo...poi fai te...non superare comunque i 2.8 gr e come minimo mantieniti sempre su 1.5... |
Ma che discorsi!!!
Se ne usano per compensare, per dire io la mattina quando ho il latte ne aggiungo 15 gr, la sera se le scelgo come pre-bed a volte mi capita 20 gr a volte 25, altre 30, non c'è una regola, magari in una botta sola non andare oltre al misurino del 30 gr Una volta che sai che possibilmente è preferibile rivolgere la scelta sul solido tutto il resto deve far fede al computo del fabbisogno giornaliero ;) |
o.k quindi 1 misurino ( 24 gr pro) o.k
p.s pensavo che per fare 24-30 gr ci volessero 3 misurini ma forse era un'altra marca di pro che usai in passato |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 PM. |