FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   consiglio su integratore di carboidrati (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/20611-consiglio-su-integratore-di-carboidrati.html)

pincopallino 10-03-2012 10:50 AM

consiglio su integratore di carboidrati

Ciao,
avrei bisogno di integrare con carboidrati, visto che riesco a mangiare poco pane e pasta,
vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior carboidrato in polvere con un valore
simile alla pasta pane ecc, quindi con pochi zuccheri, e che ovviamente non costi un'occhio della testa :) come il vitargo, non importa la velocità di assorbimento l'importante e che abbia pochi zuccheri e che possa in qualche modo compensare la poca assunzione di carboidrati solidi..
cosa mi consigliate?
grazie a tutti

PO-OL 10-03-2012 10:55 AM

Direi che la velocità di assorbimento è fondamentale invece... e nel tuo caso dev'essere bassa.

Comunque non per fare sempre il rompipalle eh, però non riuscire a mangiare carbo è davvero dura...

orange 10-03-2012 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da pincopallino (Scrivi 340766)
Ciao,
avrei bisogno di integrare con carboidrati, visto che riesco a mangiare poco pane e pasta,
vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior carboidrato in polvere con un valore
simile alla pasta pane ecc, quindi con pochi zuccheri, e che ovviamente non costi un'occhio della testa :) come il vitargo, non importa la velocità di assorbimento l'importante e che abbia pochi zuccheri e che possa in qualche modo compensare la poca assunzione di carboidrati solidi..
cosa mi consigliate?
grazie a tutti

Ma cosa vuol dire con pochi zuccheri?
Per quello basta che ti regoli con le dosi.

Comunque cerca le maltodestrine, quelle hanno un prezzo decisamente più contenuto del vitargo.
Vedrai che molte segnalo la D.E. (destrosio equivalenza), più bassa è, meglio è.

vufà 10-03-2012 12:42 PM

ce quello della ( +WATT PURE MALTODESTRINE D. E. 19 )costa 15 euro, oppure della ( BIOTECH USA CARBOX ) costa 10 euro..penso che il prezzo sia accessibile..
però io andrei su un gerner SPORTS KOHLENHYDRAT ENERGI POWDER che e ottimo..

Luigi 87 10-03-2012 02:17 PM

cerca su ebay delle maltodestrine da DE 6... ;)

+39 10-03-2012 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 340767)

Comunque non per fare sempre il rompipalle eh, però non riuscire a mangiare carbo è davvero dura...

concordo; ci sono un sacco di alimenti solidi e soprattutto "buoni" che secondo me sono da preferire a qualsiasi integratore di carbo in commercio

pincopallino 10-03-2012 08:10 PM

grazie a tutti per le risposte,
volevo precisare che non è che io non mangio carboidrati, ma che non riesco a mangiarne abbastanza a livello solido... ne dovrei mangiare 350 grammi al giorno ma riesco si e no ad arribare a 200, lavoro e vari impegni mi portano a non mangiare come vorrei....

per il discorso degli zuccheri vi spiego meglio,
ecco il valori nutrizionali del BIOTECH USA CARBOX
Valore energetico 410Kcal
Proteine assenti
Carboidrati 100g
di cui zuccheri 55g

ecco i valori nutrizionali del vitargo:
Per 100 grammi
Valore energetico 370 Kcal

Proteine 0,5 gr

Carboidrati 92 gr

di cui amidi 90 gr

di cui zuccheri 0,5 gr

noterete la grossa differenza di zuccheri tra i due prodotti...

pincopallino 10-03-2012 08:11 PM

grazie per la risposta, hai qualche marca in particolare?
posso chiederti perchè DE 6?

Quote:

Originariamente inviato da Luigi 87 (Scrivi 340810)
cerca su ebay delle maltodestrine da DE 6... ;)

greatescape 10-03-2012 08:48 PM

strano che nessuno ti ha consigliato l'avena

pincopallino 10-03-2012 08:58 PM

ma l'avena va in qualche modo preparata giusto?

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 340865)
strano che nessuno ti ha consigliato l'avena

greatescape 10-03-2012 09:05 PM

fiocchi d'avena sono come i cereali della colazione, li metti nello shaker con le pro e via ,, li puoi anche frullare cosi da farli in polvere e facili da buttare giu

pincopallino 10-03-2012 09:26 PM

bhe... è un'ottima idea.... se li frullo e li metto in uno shaker con le pro poi a lavoro mi basta aggiungere acqua....
ti faccio un esempio, io come pro uso le myofusion, che diluisco in 250 ml di acqua o latte, se ci aggiungo 100 grammi di fiocchi d'avena tritati quanta acqua in più dovrei aggiungere secondo te?

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 340868)
fiocchi d'avena sono come i cereali della colazione, li metti nello shaker con le pro e via ,, li puoi anche frullare cosi da farli in polvere e facili da buttare giu

Luigi 87 10-03-2012 09:29 PM

ottimi i fiocchi di avena, peccato che se uno è delicato oltre i 80-120gr al giorno possono dare problemi intestinali (per le fibre e l'avenina)

greatescape 12-03-2012 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Luigi 87 (Scrivi 340877)
ottimi i fiocchi di avena, peccato che se uno è delicato oltre i 80-120gr al giorno possono dare problemi intestinali (per le fibre e l'avenina)

che problemi darebbe l'avenina? ne parlano tutti bene di queste elemento, ma se non lo si vuole basta cuore i fiocchi d'avena ad alte temperature e non consumarli crudi come ho detto con i fiocchi

vufà 12-03-2012 07:35 PM

provoca insonnia,ma suppongo solo su alcune persone già nervose di base...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 PM.