Cocktail pre work out fatto in casa
Volevo chiedervi un consiglio,e cioè:adesso come pre-wo assumo un integratore BSN,però non sapendo bene le grammature di queste sostanze volevo passare a un pre-wo fatto da me,così saprei che c'è dentro;pensavo a un qualcosa del genere:creatina,beta-alanina,glutamina e BCAA.Le quantità non le conosco ancora,ma prima di mettermi a fare delle ricerche in questo senso volevo sapere se gli ingredienti possono avere qualche sinergia tra loro,presi singolarmente so' i loro effetti,ma tutti assieme non so' se alcuni tra di essi sono "antagonisti",sono pronto ai vostri insulti,ehm volevo dire consigli :D ,grazie anticipatamente.
|
come si chiama il prodotto BSN?
|
diciamo che in italiano si chiamerebbe NOn-esplodere..
|
Quote:
come ti sei trovato? impressioni? |
è quello il problema,per sentirlo,dopo 1 mese e mezzo di scarico senza bere caffè ne niente,1 misurino non lo sento per niente,penso di doverne prendere o 2 o 3 per sentire gli effetti,comunque è già da 1 annetto che lo uso,mai dato problemi comunque,ovviamente sempre fatto la pausa di 1 mese o più dopo aver finito il barattolo..Ah! li ho provati tutti e due,attualmente prendo la ver 2.0
|
Quote:
dovresti cambiare prodotto.... Prova col Fierce della San, ottimo ma un pò pesantino! |
Quote:
|
ti ho inviato un PM..
|
Questo thread va chiuso per droga!!!
|
:D
|
Ma non ne avevano fatta una versione per il mercato italiano di no-xplode?
|
:p infatti ho spostato la conversazione via PM,poi droga è un parolone..sì hanno fatto la versione per il mercato italiano,ma non l'ho provata.Ma fa' così schifo il pre-wo che ho scritto,nessuno lo commenta.:D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 AM. |