bcaa weider e thermo stack plus della proaction
BCAA Weider: tavolette con un alto contenuto in aminoacidi ramificati. Utile nella fase di definizione muscolare e crescita della massa muscolare. Questi aminoacidi racchiusi in una tavoletta masticabile stimolano la sintesi delle proteine muscolari favorendo l'assorbimento dei nutrienti da parte dei muscoli.
MODALITA' D'USO: Assumere 5 tavolette al giorno CONFEZIONE: Barattolo da 130 tavolette TABELLA NUTRIZIONALE INFORMAZIONI NUTRIZIONALI: Analisi media per 100g valore energetico 1133 kJ/267 kcal proteine 62,3 g carboidrati 2,4 g grassi 0,9 g leucina 30 g valina 15 g isoleucina 15 g ThermO stack plus proaction: Informazioni nutrizionali per una compressa: Naringina 50 mg Caffeina 150 mg Estratto secco di Arancio amaro 200 mg Sinefrina 12 mg Estratto secco di tallo di Fucus 50 mg Iodio mcg 33,33% Estratto secco di semi di Cacao 50 mg Polvere del frutto di Peperoncino 50 mg Estratto secco di frutto di Pepe Nero 2,5 mg % RDA MEDIA 33,33% 1 compressa al giorno a stomaco pieno. Si consiglia di assumere Thermo Stack Plus ® la mattina durante la colazione e/o un paio d'ore prima dell'attività fisica. cosa ne pensate dei 2 integratori visto che voglio dimagrire essendo in sovrappeso (perdere 7-8kg) e mantenere quel pochino di massa che ho che dosi mi consigliate e in che momento assumerli? p.s.(già ho fatto controllare scheda e alimentazione voglio solo consigli sull'integrazione) |
spendili meglio i soldi
|
perchè dici questo
|
perchè quel termogenico è una ciofeca e quei bcaa non li userei neanche se me li regalassero .
|
termogenico inutile! provato! con 2 caps senti poco o niente
dovresti alzare il dosaggio.... pessimo :mad: |
Beh 2caps sono 300mg di caffeina che non sono pochissimi ma molto dipende da quanti caffè/te uno è abituato a bere durante la giornata.
Più che altro, quanto costa? 50gr di caffeina costano dai 5 ai 20€... |
Quote:
|
Quote:
|
io non bevo mai caffè
|
Quote:
In realtà dipende cosa cercavi esattamente da quel prodotto. Come termogenico in sè probabilmente ha ragione chi ti ha detto che è poca roba. Come aiuto prima di wo aerobici molto lunghi invece credo che possa darti un buon aiuto. Almeno fin che non ti abitui :) Per curiosità quanto costa? |
35 euro termo e 25 bcaa e cmq non bevo neanche cocacola thè solo acqua e i termo li prendo dopo colazione dopo pranzo e prima dell'allenamento insieme ai bcaa e quando non mi alleno li prendo dopo lo spuntino pomeridiano cmq vedremo un po' che effetto faranno sul mio corpo
|
Quote:
|
90 capsule ne prendo 3 al giorno
|
Quote:
Io partirei con una, farei qualche settimana così, poi ne prenderei 2 fin che l'effetto lo senti, valuterei 3 per un periodo limitato e poi stacco di almeno 2 settimane. Preso come vuoi fare tu ti porterebbe ben presto all'assuefazione oltre che a costarti uno sproposito per quel che può rendere... |
Vorresti dire che se prendo quelle dosi il mio corpo si abbituerebbe e non faranno più effetto??? E riguardo i bcaa che ne pensi
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 PM. |