FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   OLIMP Vita-Min Multiple Sport (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/20723-olimp-vita-min-multiple-sport.html)

stalker 30-03-2012 07:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 345561)
mhp è ottimo ;) un pò sul prezzo a differenza di qualche altro

a buon intenditore poche parole ;)

LiborioAsahi 30-03-2012 08:04 PM

Io ormai ciclo sempre gli stessi, ad oggi gli unici a cui ho deciso di affidarmi:
L'ultimate, l'adam, l'orange triad, l'Activite e l'Anavite.

stalker 30-03-2012 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 345737)
Io ormai ciclo sempre gli stessi, ad oggi gli unici a cui ho deciso di affidarmi:
L'ultimate, l'adam, l'orange triad, l'Activite e l'Anavite.

L'adam non riesco a trovarlo :mad:

stalker 30-03-2012 09:18 PM

grazie :D

dean1 30-03-2012 10:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da stalker (Scrivi 345721)
come darti torto! gran prodotto...

alternare sempre! :D i recettori vanno fatti impazzire :p

Salve a tutti,

ho alcune domande e chiedo solo dei pareri:

1. quale é secondo voi la valenza di influenza esogena di qualsivoglia integrazione alimentare rispetto a quella di uno stimolo meccanico come l'allenamento con i pesi sulla macchina uomo ai fini di un risultato ottimale? Che cosa direste in termini di percentuali?

2. quale é la vostra idea di "omeostasi" in tal senso? Puó realmente un compound influenzare in maniera determinante la prestazione atletica in termini di crescita muscolare e/o forza?

Grazie per chi dice la sua

stalker 31-03-2012 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da dean1 (Scrivi 345768)
Salve a tutti,

1. quale é secondo voi la valenza di influenza esogena di qualsivoglia integrazione alimentare rispetto a quella di uno stimolo meccanico come l'allenamento con i pesi sulla macchina uomo ai fini di un risultato ottimale? Che cosa direste in termini di percentuali?

2. quale é la vostra idea di "omeostasi" in tal senso? Puó realmente un compound influenzare in maniera determinante la prestazione atletica in termini di crescita muscolare e/o forza?

secondo me sei OT! :rolleyes:

PO-OL 31-03-2012 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da stalker (Scrivi 345839)
secondo me sei OT! :rolleyes:

E comunque non si può quantificare...

Andrew 31-03-2012 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da dean1 (Scrivi 345768)
Salve a tutti,

Impossibile da dire. Non si può parlare di %. Sono "stimoli complementari". Probabilmente l'influenza maggiore di una componente rispetto all'altra dipende dallo sport che si prende in considerazione. Fatto sta che comunque sia una cosa che l'altra devono essere al top per avere il massimo dei risultati

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 PM.