FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   7-methoxyflavone...dove lo si può trovare? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/20819-7-methoxyflavone-dove-lo-si-puo-trovare.html)

Fusion© 02-04-2012 09:51 PM

7-methoxyflavone...dove lo si può trovare?

Stavo cercando in giro un prodotto che contenesse solo il 7-methoxyflavone, o qualcosa di simile, ma per ora non ho trovato niente...
Mi servirebbe per poi abbinarlo ad un altro testobooster che però non ha la capacità di bloccare la conversione in estrogeni del testosterone...
Mi potreste aiutare?

Guru 03-04-2012 12:14 AM

Non puoi trovarlo perchè il 7 metoxi non è vendibile in Italia.

androlic 03-04-2012 03:01 AM

Guru a perfettamente ragione in quanto il 7 metoxi non è notificato altrimenti un ottimo prodotto sarebbe il
Primordial Performance Phyto-Testosterone che contiene:
Supplement Facts
Serving Size: 2 capsules
Servings per container: 60

Amount Per Serving
%DV*

Testofen (Fenugreek extract standardized for 50% Fenuside)
400mg**

5-Methyl-7-Methoxy Isoflavone
400mg**
sarebbe un ottimo prodotto sicuramente anche leggendo i commenti sui forum americano se fosse disponibile in Italia

Fusion© 03-04-2012 02:14 PM

Sennò un altro prodotto efficace anti aromatasi naturale?

Guru 03-04-2012 03:03 PM

Ma ci sono studi riguardo un effetto anti aromatatizzazione del 7 metossi?
A me non pare.

Comunque, per controllare gli estrogeni ci sono altri elementi come il calcio glucarato.

Fusion© 03-04-2012 03:14 PM

il calcio glucarato non elimina gli eccessi ormonali e quindi anche gli eccessi di testo?

Qualche flavone AI? Nessuno??

Guru 03-04-2012 04:27 PM

No, il calcio agisce solo sugli estrogeni e migliora il rapporto col testosterone.
In pratica ripulisce dagli estrogeni circolanti riportando in equilibrio testosterone ed estrogeni e pare sia anche potenzialmente efficace in alcuni tipi di cancro (mammella, prostata e colon) oltre che per la più banale ginecomastia.

Chiaramente, per averne i massimi benefici, dovresti avere un accertato scompenso degli estrogeni, tale magari da non giustificare un uso di farmaci e che potresti trattare con prodotti naturali, come anche il DIM.

Fusion© 03-04-2012 07:01 PM

Credo ci siano però dei problemi: dove lo posso trovare il DIM qua in italia?

Come hai giustamente detto, riportano in equilibrio testosterone ed estrogeni...il fatto è che se prendo un testobooster e poi prendo anche quel prodotto, mi porta in equilibrio tutto, quindi annullando anche un pochettino i risultati ottenuti con il testobooster...sbaglio?
Qualcosa che inibisca proprio o che almeno riduca significativamente l'enzima aromatasi non c'è?

M.Ivanko 04-04-2012 11:33 AM

Premetto che come marca non mi piace molto, ma Scitec ha un prodotto in catalogo che si chiama Estrodim e potrebbe fare al caso tuo, non sono sicuro che sia notificato, questi gli ingredienti:

Informazioni nutrizionali Porzione: 1 capsula
Porzioni per confezione: 100 Quantitá per porzione
% AG* Calcium
(From Calcium D-Glucarate) 31 mg 3% Calcium D-Glucarate 250 mg Diindolylmethane (DIM) 75 mg Altri ingredienti: Magnesio Stearato, Gelatina (capsule).

D. Ace 04-04-2012 01:32 PM

puoi provare indole-3-carbinolo (i3c) dovrebbe averlo la nowfood

albynumber01 04-04-2012 01:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 346343)
Ma ci sono studi riguardo un effetto anti aromatatizzazione del 7 metossi?
A me non pare.

Comunque, per controllare gli estrogeni ci sono altri elementi come il calcio glucarato.

Ma non è utilizzato principalmente per l'ipocalcemia? Non sapevo che avesse questa influenza sugli estrogeni; assumendolo non si va ad aumentare la concentrazione di calcio nel plasma?

Fusion© 04-04-2012 02:31 PM

e della crisina che sapete dirmi?

novellino 04-04-2012 02:40 PM

digita "estrodex san" su google ;)

Fusion© 05-04-2012 07:37 PM

Ok, mettiamo che assieme al testobooster assuma l'estrodex o la crisina per inibire l'aromatasi...
Suppongo che dopo aver terminato il ciclo, abbia i livelli ormonali un po' sballati...cosa posso assumere per riportare i livelli ormonali normali?? (in modo naturale sempre)

greatescape 05-04-2012 09:00 PM

da quello che ricordo la crisina non funziona ...
gli ai naturali che puoi usare modulano gli estrogeni, andrebbero presi 1 settimana dopo che inizi il tuo testobooster almeno se non 2 settimane dopo anche (dipende da come risponde il tuo corpo a questi prodotti)
finisce il testbooster e continui a prendere questi ai naturali.
in realtà con questi prodotti naturali non dovresti sballare nulla, tutto torna ai tuoi livelli fisiologi in poco tempo

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM.