FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   come suddividere questi integratori ? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/20855-come-suddividere-questi-integratori.html)

kevin090 05-04-2012 06:20 PM

come suddividere questi integratori ?

salve

ho questi integratori :

mi date un consiglio su come suddividerli ?

alc (alcar) + omega 3(flax oil) + glutammina (glutasize) + termogenico
(stacker 4)

grazie a tutti

M.Ivanko 06-04-2012 04:08 PM

Alc almeno 1gr un'ora pre WO, termogenico idem ( a meno che non ti alleni tardi la sera, se ricordo bene lo Staker ha un pacco di caffeina ).
I giorni Off prendili a metà pomeriggio, mezz'ora prima della merenda se la fai.
Glutamina 10gr during, nella bottiglia che porti in palestra.
Omega 3, ad un pasto, lontano dal WO ( colazione se ti alleni al pomeriggio, cena se ti alleni al mattino ) ma la prossima volta prendili da olio di pesce, quelli da lino sono meno assimilabili.

kevin090 09-04-2012 11:59 AM

ciao grazie per la risposta

volevo un chiarimento o mglio sono un po' confuso,perchè in palestra il mio istruttore mi dice di assumerli cosi' :

ALC: 2 gr/2,5 gr al dì a stomaco vuoto prima dei pasti principali, suddivisi in circa 3 assunzioni giornaliere (io partirei da dosi più basse a salire); nei giorni di allenamento i una dose consistente prima dell'allenamento;

OMEGA 3: io ne assumerei 1,5gr/2 gr da suddividersi nei pasti principali;

GLUTA:
- nei giorni di allenamento una dose prima e dopo
- nei giorni di riposo una dose la mattina a colazione, ed una dose prima di andare a letto a stomaco vuoto.

STACKER 4: 2 assunzioni giornaliere, a colazione ed a pranzo.

M.Ivanko 09-04-2012 03:58 PM

L' ALC va bene come dice lui, gli O3 prendili tutti in un solo pasto cosi ti semplifichi le cose, scegli un pasto lontano dal WO e la prossima volta olio di pesce.
Lo Staker io prenderei una dose mattina e la seconda metà pomeriggio, se fai cola e pranzo, potresti sovrapporli, l'emivita della caffeina è 5/6 ore.
La gluta pre nanna potrebbe andar bene, ma quella che dici te, la glutasize, contiene anche acetilglutamina, potrebbe agitarti e peggiorare la qualità del sonno, io la vedo meglio mattino e pre WO.

M.Ivanko 09-04-2012 09:40 PM

Contrordine, il glutasize, se è quello dell'Atletic Edge è gluta peptide, puoi fare come dice il trainer;).

PO-OL 10-04-2012 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 347167)
Omega 3, ad un pasto, lontano dal WO ( colazione se ti alleni al pomeriggio, cena se ti alleni al mattino ) ma la prossima volta prendili da olio di pesce, quelli da lino sono meno assimilabili.

Ok è ovvio perchè non conviene prenderli nel pasto precedente al wo, perchè non si possono assumere in quello successivo?

M.Ivanko 10-04-2012 09:55 PM

Gli O3 è comsigliabile assumerli lontano dal Wo indefferente se prima o dopo, per il fatto che la loro potente azione antiinfiammatoria potrebbe ridurre la crescita muscolare, che avviene proprio quando il muscolo è danneggiato e, per dirla in parole povere, il corpo attua come meccanismo di riparazione la tanto amata supercompensazione.

PO-OL 10-04-2012 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 347853)
Gli O3 è comsigliabile assumerli lontano dal Wo indefferente se prima o dopo, per il fatto che la loro potente azione antiinfiammatoria potrebbe ridurre la crescita muscolare, che avviene proprio quando il muscolo è danneggiato e, per dirla in parole povere, il corpo attua come meccanismo di riparazione la tanto amata supercompensazione.

oooooooook grazie :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 AM.