Sono un dopato
é quello che mi sono sentito dire stamani in farmacia.
Stamani mi sono alzato tranquillo e giulivo, ho fatto la mia sana colazione e baldanzoso mi sono recato in una farmacia dove fanno prodotti galenici per comperare del Glicerolo. Chiedo se ne avevano e dopo un po di consultazioni tra medici mi dicono...- si può avere e costa tredici euro al litro- Bene dico io, ne voglio un litro. La dott mi dice -posso sapere a cosa ti serve??- Ed io tranquillamente, ne faccio uso orale ai fini sportivi..... La risposta è stata.... ma non lo sai che è considerato doping????:eek::eek::eek::eek::eek: Resto perplesso ma quello che mi PERPLESSA (si dice così, io ho studiato) di più è il fatto che dopo questo ammonimento, me lo fanno avere ugualmente!!! BHO!!!!!:confused::confused::confused::confused: |
e tu digli che sei un dilettante, non fai gare e quindi che una sostanza sia doping o meno te ne freghi altamente.
|
potevi dire per andare in bagno, che quello galenico è piu conveniente ;)
e ti fai le perette da solo :D |
La prox volta gli dico che sono stitico!!!:D:D:D
e la peretta se me la vuol fare lei mi fa anche una cortesia:p |
in che contesto è considerato doping?
|
è considerato doping in certi sport se iniettato, perchè serve per celare il vero doping (da falsi negativi insomma). Lo spiegava Lupin qualche tempo addietro. Offendila quando la rivedi.
|
un pò l'ho gia fatto!!!
Ma non mancherò di presentargli i vostri saluti!! GURU non lo so come lo intende per doping.... ma è considerabile per doping se iniettato!!!!????:eek: |
Prova a dirle che serve per togliere i liquidi sottocutanei e diminuire l'effetto buccia d'arancia... vediamo se è dello stesso parere :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bravi... ottima strategia...
Poi se gli faccio andar via la cellulite magari sarà più gentile...:D:D:D:D |
Non sarà mai vietato come integratore, potete stare tranquilli.
|
Perché uno non vuole problemi e probabilmente ti vorraio riservire in quella farmicia, altrimenti avresti potuto risponderle a tono.
Oltre al concetto di doping, che mi pare del tutto sconosciuto a costei, mi domando se avevi la ricetta del medico. |
Non avevo la ricetta perché non occorre! Da quello che ho capito lei considera doping l uso sportivo del glicerolo e non la sostanza in se.
Credimi mi sono morso la lingua perché ci metto un secondo a sclerare ma devo tenerli buoni! È l unica farmacia dove l ho trovato! |
Oppure giraci intorno, dille che ti serve per ammorbidirti la pelle, o per andare al cesso, o per addolcire gli impasti ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 PM. |