Sono un dopato
é quello che mi sono sentito dire stamani in farmacia.
Stamani mi sono alzato tranquillo e giulivo, ho fatto la mia sana colazione e baldanzoso mi sono recato in una farmacia dove fanno prodotti galenici per comperare del Glicerolo. Chiedo se ne avevano e dopo un po di consultazioni tra medici mi dicono...- si può avere e costa tredici euro al litro- Bene dico io, ne voglio un litro. La dott mi dice -posso sapere a cosa ti serve??- Ed io tranquillamente, ne faccio uso orale ai fini sportivi..... La risposta è stata.... ma non lo sai che è considerato doping????:eek::eek::eek::eek::eek: Resto perplesso ma quello che mi PERPLESSA (si dice così, io ho studiato) di più è il fatto che dopo questo ammonimento, me lo fanno avere ugualmente!!! BHO!!!!!:confused::confused::confused::confused: |
e tu digli che sei un dilettante, non fai gare e quindi che una sostanza sia doping o meno te ne freghi altamente.
|
potevi dire per andare in bagno, che quello galenico è piu conveniente ;)
e ti fai le perette da solo :D |
La prox volta gli dico che sono stitico!!!:D:D:D
e la peretta se me la vuol fare lei mi fa anche una cortesia:p |
in che contesto è considerato doping?
|
è considerato doping in certi sport se iniettato, perchè serve per celare il vero doping (da falsi negativi insomma). Lo spiegava Lupin qualche tempo addietro. Offendila quando la rivedi.
|
un pò l'ho gia fatto!!!
Ma non mancherò di presentargli i vostri saluti!! GURU non lo so come lo intende per doping.... ma è considerabile per doping se iniettato!!!!????:eek: |
Prova a dirle che serve per togliere i liquidi sottocutanei e diminuire l'effetto buccia d'arancia... vediamo se è dello stesso parere :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bravi... ottima strategia...
Poi se gli faccio andar via la cellulite magari sarà più gentile...:D:D:D:D |
Non sarà mai vietato come integratore, potete stare tranquilli.
|
Perché uno non vuole problemi e probabilmente ti vorraio riservire in quella farmicia, altrimenti avresti potuto risponderle a tono.
Oltre al concetto di doping, che mi pare del tutto sconosciuto a costei, mi domando se avevi la ricetta del medico. |
Non avevo la ricetta perché non occorre! Da quello che ho capito lei considera doping l uso sportivo del glicerolo e non la sostanza in se.
Credimi mi sono morso la lingua perché ci metto un secondo a sclerare ma devo tenerli buoni! È l unica farmacia dove l ho trovato! |
Oppure giraci intorno, dille che ti serve per ammorbidirti la pelle, o per andare al cesso, o per addolcire gli impasti ;)
|
meglio non prenderli in giro, sono accorti! poi sono dolori :D
|
ammorbidire la pelle ?!
|
Quote:
|
Quello lo so, ma immaginavo dovesse subire qualche processo quel "miele sintetico". Ora vado a cospargermi per vedere se me la racconti :D:D:D
|
Quote:
Per i galenici serve la ricetta del medico |
Non penso Spike, anche io l'ho preso varie volte in farmacia (il boccione da litro) e sempre senza ricetta anche se un bel po di tempo fa.... Non so se ora le cose sono cambiate però per il glicerolo in qualunque farmacia sono andato non mi hanno mai chiesto nulla...
|
in realtà ogni prodotto galenico dove i farmacisti fanno preparazioni andrebbero chiesti con ricetta
|
Ma il glicerolo in formato da 1 litro non è galenico, è una bottiglia che ordinano ai loro fornitori... comunque per alcune cose non ha senso chiedere la ricetta... soprattutto se il cliente "sa quello che fa" e il farmacista riesce a cogliere questo aspetto.
|
Appunto, non è un preparato; è materia grezza rivenduta tale e quale, non c'è alcuna assunzione di responsabilità del farmacista dato che non è una molecola farmaceutica e nemmeno un elemento che loro lavorino e per il quale dovrebbero rispondere. E' come ordinare le caramelle alla Propoli, te le danno..
|
ci vuole la ricetta, lo usano per le preparazioni
allora su questo ragionamento io posso ordinare gli ingredienti singoli tanto poi loro non fanno nulla ma solo da tramite. in realtà sono tutti prodotti galenici ci vuole la ricetta pure se ordini delle semplici maltodestrine |
Quote:
|
gia mandala al quel paese,allora dovrebbe essere considerato doping anche il glucosio entrovena...
|
:eek:
|
Quote:
|
Infatti! Come ho scritto dice che è doping poi me lo vende ! Avrei capito e dettato la critica se poi non me lo avesse dato!
Comunque... Meglio così! |
Quote:
potevi dirgli che negli sport l'utilizzo che conosci te è per aumentare l'idratazione. a me un farmacista dopo una volta che avevo ordinato alc e vitamina c ritornando la seconda volta mi disse che non poteva più ordinarmi aminoacidi e alto perchè potevo farci degli anabolizzanti. :eek: |
Vedo che questo 3d, che parla di perette da un litro, ha avuto un gran successo :D
|
Parla di farmacisti e loro sparate. E ci sarebbe da riempirne 10 pagine a testa secondo me.
|
Quote:
:D:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 AM. |