Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma se prendo la creatina gonfio e poi appena smetto non divento tutto flacido??
|
LOL
Non ti gonfi, né diventi flaccido poi. Sono dicerie dei babbei. |
Quote:
La creatina aumenta il volume cellulare tramite la ritenzione di liquidi. E' un fenomeno naturale e di conseguenza è LIMITATO e spesso non si presenta neanche. |
certo, poi come non la prendi piu vai pisciare di continuo e ti sgonfi come un palloncino.
|
Pisci così tanto che ti conviene comprare un pitale. a me veniva così tanto che mi sono dovuto incollare una latrina direttamente...ma poi non è finita: tendi a diventare verde, ti spuntano arti aggiuntivi e inizi a rantolare come dart fener.
Infatti è l'integratore che ha più successo al mondo perchè serve a poco ed è pieno di effetti collaterali. L'importante, è iniziare a capire chi dice cose affidabili e chi scrive tanto per. |
Quote:
:D |
Quote:
non sò perchè ma sono quasi sicuro che Marutt sia l' utente VUFà sotto mentite spoglie:rolleyes: |
magari ti spuntano anche dei tentacoli,e vero e l'integratiore che a piu successo al mondo....si si ti fa diventare super muscoloso come hulk :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
l'importante e capire chi scrive cose affidabili o scrive tanto per fe qualcosa |
Quote:
|
Quote:
Ci son diverse analogie in effetti, ma io non penso in realtà. Però potrebbero essere amici :D |
Quote:
comunque un qualche legame ci stà di sicuro:D ![]() |
si,una delle analogie e il fatto che siamo fratelli gemelli,solo che uno e gonfio per la creatina e somiglia ad hulk, l'altro si e sgonfiato....:D:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16 PM. |