FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Un buon multivitaminico senza pattumi (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21062-un-buon-multivitaminico-senza-pattumi.html)

stalker 30-04-2012 09:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vincenzo_f (Scrivi 352220)
SI!
La RDA europea è sottostimatissima, sono le dosi minimali, ma proprio minimali, per non incorrere in deficit che potrebbero portare a patologie. Pensa che la RDA europea di vitamina C è 60mg, gli stessi medici che dicono che "basta" questo dosaggio, sono gli stessi medici che poi consigliano di mangiare agrumi in quantità (un arancia media contiene più di 60mg di vit. C). Un controsenso.

60mg servono per il criceto di mia sorella :D

ilguista 01-05-2012 09:15 AM

mi hanno mandato una mail quelli a cui avevo ordinato l'adam:

"Dear BRUNO BENASSI,

We do not ship to Italy - we have canceled order=Patty "

che palle sono gia 4 siti che provo e nessuno spedisce in Italia! voi come avete fatto?

cioè ma sto facendo qualcosa di illegale se compro un multivitaminico ad alto dosaggio?

SuperFabio 01-05-2012 09:30 AM

vedi su musclenutrition.

ilguista 01-05-2012 09:34 AM

ma se compro l'adam sto commettendo un reato?

ilguista 01-05-2012 10:22 AM

un'altra domanda... tutte quelle erbette che ha l'adam, a cosa servono? tipo saw palmetto...

Vincenzo_f 01-05-2012 10:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 352307)
ma se compro l'adam sto commettendo un reato?

:eek: no. Suvvia non scherziamo.

Hai provato a comprare su iherb? Dovrebbero spedire in Italia.

Ora non ricordo le dosi ma le erbette saranno contenute sicuramente in quantità risibili e messe lì solo per far "numero".

ilguista 01-05-2012 10:36 AM

perchè leggevo che saw palmetto, ginko biloba, hanno comunque degli effetti indesiderati...