MP MAX Joint Plus
Stavo dando un'occhiata ai prodotti dedicati alle articolazioni dato che vorrei prenderne uno visto che ultimamente sento le aricolazioni un po "secche" :D e mi sono imbattuto in questo:
MP MAX Joint Plus Quantità per dose di 3 pillole: Glucosammina idrocloride: 1050 mg Cinorrodo: 1000 mg Solfato di condroitina: 450 mg MSM: 400 mg Celadrina: 150 mg Estratto di foglie di olivo: 75 mg Curcumina: 52,5 mg Acido ialuronico: 38 mg Cosa ne pensate??? Grazie :) |
i soliti componenti che troviamo nei soliti integratori.più o meno sono tutti uguali,e piu o meno danno tutti gli stessi risultati.
|
Gli ingredienti mi piacciono, i rapporti mi fanno schifo, il costo ancora peggio e andrebbe comunque integrato di MSM.
Seppur molto meno ricercato, trovo molto più proporzionato il loro Condroitina glucosammina MSM. |
Be il condroitina glucosammina e msm non mi pare tanto meglio
Quantità per dose 1caps: MSM (metilsulfonilmetano) 300 mg Glucosammina HCL 250 mg Solfato di condroitina (90% estr. marino) 200 mg Praticamente per avere qualcosa di appena decente ci vorrebbero 4caps al giorno (almeno)... Il costo del Joint max è di €19,69 non mi pare esagerato.... Io provai l'animal flex ed ebbi dei riscontri molto positivi solo che costa un botto devo risparmiare :D |
No, io farei 6 al giorno.
non parlavo di quantità, parlavo dei rapporti fra MSN glucosammina e condroitina. Nell'altro sono troppo sbilanciati a sfavore dell'msn. |
mi trovi daccordo per il dosaggio, ma a sto punto non vale la candela per il costo :D
|
Scusate l'intromissione ma mi interessava saper e se l'msm è da ciclizzare o meno; gli mg di assunzione sono 2 al di
|
non capisco perchè inseriscano l'acido ialuronico che per via orale non viene assorbito.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59 PM. |