Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mantaraz mantaraz Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Oct 2009
Question info particolare beta alanina - 29-04-2012, 10:04 PM

info particolare beta alanina


a breve parteciperò ad una manifestazione dove sarò impegnato in varie prove di canoa; in una giornata dovrò affrontare diverse sessioni le cui durate varieranno dai 3 ai 12 minuti, ovviamente tutte "tirate alla morte". In questo ambito penso che l'integrazione di Beta Alanina possa dare un contributo positivo alle prestazioni.

Pensavo di metter 4/5 gr di Beta alanina in una borraccia (750cc d'acqua) per sorseggiare il tutto durante le 6-8 ore della manifestazione. (non mi va di portar polvere e misurini alle gare...)

- Che ne dite? aumento o abbasso il dosaggio?
- La beta Alanina si deteriora a star una giornata disciolta in acqua?
- Ai fini delle prestazioni è utile mettere in 'sta borraccia qualche altro integratore sinergico e/o compatibile alla b Alanina?Naturalmente anche questi integratori aggiuntivi dovranno non deteriorarsi restando disciolti in acqua per una giornata (sali minerali? creatina? caffeina?, dmae? AAkg?.... )

grazie!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 29-04-2012, 10:12 PM


onestamente non amo tenere per ore gli integratori in borraccia
meglio prendere la capsule
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-04-2012, 10:42 PM


se sono con una borraccia che tiene le temperature va bene, ma vendono anche shacker dove la polvere e l'acqua sono divisi fino al momento dell' utilizzo.
potresti metterlo dentro bottiglie d'acqua da mezzo l'itro vuote e portarti l'acqua a parte da utilizzare al momento.

io avrei comprato una cosa come lo scivation xtend che ha anche elettrolitri magari 4 scoop, beta alanina e carboidrati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
mantaraz mantaraz Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-04-2012, 10:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da stalker Visualizza Messaggio
onestamente non amo tenere per ore gli integratori in borraccia
meglio prendere la capsule
son d'accordo; il fatto è che di beta alanina ne ho parecchia in polvere, non mi va di andar a comprarne ulteriore in capsule; al momento l'unica opzione è quella della borraccia da sorseggiare durante la giornata, sempre che non ci siano controindicazioni chiare a tener la beta alanina disciolta in acqua per 8 ore. ( e a 'sto punto a fan#u*o l'integrazione che tanto non sto facendo le olimpiadi...)

E poi aver una borraccia con dentro i vari integratori che servono ha la sua sporca comodità....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mantaraz mantaraz Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-04-2012, 10:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se sono con una borraccia che tiene le temperature va bene, ma vendono anche shacker dove la polvere e l'acqua sono divisi fino al momento dell' utilizzo.
potresti metterlo dentro bottiglie d'acqua da mezzo l'itro vuote e portarti l'acqua a parte da utilizzare al momento.

io avrei comprato una cosa come lo scivation xtend che ha anche elettrolitri magari 4 scoop, beta alanina e carboidrati
grazie, do un'occhiata all'xtend.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0