Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 03-05-2012, 08:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
Insomma mi metti male, l argomento è vastissimo e difficilmente padroneggiabile senza un approfondito studio.

Non voglio pompare muscoli, mi interessa solo fare un oretta di nuoto per 3 volte alla settimana in buone condizioni (senza vitamine ho già notato che rendo molto molto meno), quindi lo faccio anche per benessere mio personale.

A questo punto la correzione che faccio alla miaintegrazioni di vitamina (mangio praticamente tutto in modo molto vario, non c è un alimento che non mangio e penso di avere una corretta alimentazione, non sono ne rachitico ne in sovrappeso, ho una leggera pancetta ma neanche troppo che ho notato si riduce quando bevo meno alcool):

4x500ml VitC (acido ascordbico in polvere)
400Ui di VitE
1 Super B Complex
2+2 Super Omega3
1 Super estratto the verde


-Il gruppo B assunto nel pasto principale della giornata

-la vitamina C frazionata in dosi da 500ml e nei pasti (per aumentare l' assorbimento anche con il mix di prodotti che ne favoriscono la biodisponibilità, tipo arancie)

-The verde lontano dai latticini

-Integrazione leggera di OPC quanto prima.

-Integrazione di oligoelementi, esempio il magnesio
Non ti metto affatto male, lo studio é un bene. STUDIA! Lo scopo divulgativo del forum é atto anche in tale direzione.
Tra l'altro io ti ho dato chiari suggerimenti come fanno anche altri amici qui assolutamente piú competenti di me in altre branche scientifiche che vanno dalla medicina sportiva, alla endocrinologia, alla educazione fisica. I suggerimenti vanno considerati, ma le decisioni poi sono proprie.

Un atleta credo che debba farsi una visione di insieme ma sopratutto credo che debba avere uno scopo preciso da raggiungere, altrimenti senza una propria linea guida i suggerimenti diventano confusione e dispersione.

In bocca al lupo.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Vincenzo_f Vincenzo_f Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 159
Data registrazione: Jul 2011
Età: 43
Predefinito 04-05-2012, 01:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da dean1 Visualizza Messaggio
Non ti metto affatto male, lo studio é un bene. STUDIA! Lo scopo divulgativo del forum é atto anche in tale direzione.
Tra l'altro io ti ho dato chiari suggerimenti come fanno anche altri amici qui assolutamente piú competenti di me in altre branche scientifiche che vanno dalla medicina sportiva, alla endocrinologia, alla educazione fisica. I suggerimenti vanno considerati, ma le decisioni poi sono proprie.

Un atleta credo che debba farsi una visione di insieme ma sopratutto credo che debba avere uno scopo preciso da raggiungere, altrimenti senza una propria linea guida i suggerimenti diventano confusione e dispersione.

In bocca al lupo.
Parole molto sagge. Concordo in toto.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0