Assunzione creatina
Ciao a tutti vorrei dei chiarimenti..
Peso 55 kg e sono alto 1.72, ho 17 anni. Ho comprato la creatina in polvere Enervit. Volevo prenderne 5 grammi miscelata con acqua e brioschi 1 ora prima dell'allenamento e altrettanti 5 grammi 1 ora dopo l'allenamento. Le mie stupide domande sono: - 5 grammi quanti cucchiaini da zucchero sono? - Quanti brioschi devo mettere nel composto? - Va bene il dosaggio? E la divisione nella giornata? Grazie mille in anticipo per le risposte :) |
Ciao, c'è un ottimo thread in stick (http://www.fituncensored.com/forums/...ssunzione.html) che spiega le modalità d'assunzione degli integratori più comuni.
In ogni caso 5 g dovrebbero essere un cucchiaino da tè non troppo piccolo, ma basta che prendi una bilancia con portata 1 g, ci metti sopra un recipiente e pesi, così ti rendi conto meglio. Il rapporto tra creatina:brioschi è di 1:3. Il dosaggio va bene, 10g sono ok ma la marca non mi piace pre niente :) |
Cos'ha che non va? Da me c'è solo quella
|
Quote:
|
La puoi sempre prendere su internet.. Non è creapure o degussa tanto per cominciare
|
55 kg? piu che la creatina potresti cercare un gainer che gia la contiene e prenderne una buona dose post WO e magari anche ad uno spuntino.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM. |