FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Dubbio integratori (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21220-dubbio-integratori.html)

ScaliaDavi 18-05-2012 09:23 PM

Dubbio integratori

Salve, sono un nuovo utente, mi chiamo Davide ed ho 22 anni.

Volevo approfittare della vostra esperienza per farvi una domanda.

Io ho del grasso in eccesso nell'addome e lo vorrei eliminare, ho chiesto in giro e mi hanno consigliato due prodotti che sono:

THERMO FIT 2 - PRO NUTRITION ( anderson )

SCULPTURE THERMO REDUCER ( anderson )

io non capisco molto la differenza fra i due ma, a quanto ho capito il primo è più un prodotto dietetico mentre il secondo è più brucia grassi ( per asciugare il fisico ) penso!!

Andrew 18-05-2012 09:53 PM

Se hai del grasso in eccesso il modo migliore per toglierlo è rivedere la dieta. I termogenici non servono a niente nel 99% dei casi. Posta quello che mangi. Poi vediamo.

ScaliaDavi 18-05-2012 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 355401)
Se hai del grasso in eccesso il modo migliore per toglierlo è rivedere la dieta. I termogenici non servono a niente nel 99% dei casi. Posta quello che mangi. Poi vediamo.

faccio colazione abbondante
yogurt, caffe, cereali, marmellata, fette bisc, ecc ( ovviamente non tutto assieme ma li alterno )
per il pranzo mangio pasta di solito e un secondo,
il pomeriggio dipende dalla fame che ho, o prendo un frutto o uno yogurt
mentre, la sera ceno con legumi ( minestrone) spinaci, broccoli o carne o mozzarella, tonno oppure pollo non sò comunque ste cose qui...più che altro la sera evito i carboidrati.

vado in palestra in mattinata, svolgo il mio normale esercizio fisico e faccio circo 25 minuti di cardio ( Cyclette di più )

Vincenzo_f 19-05-2012 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da ScaliaDavi (Scrivi 355405)
faccio colazione abbondante
yogurt, caffe, cereali, marmellata, fette bisc, ecc ( ovviamente non tutto assieme ma li alterno )
per il pranzo mangio pasta di solito e un secondo,
il pomeriggio dipende dalla fame che ho, o prendo un frutto o uno yogurt
mentre, la sera ceno con legumi ( minestrone) spinaci, broccoli o carne o mozzarella, tonno oppure pollo non sò comunque ste cose qui...più che altro la sera evito i carboidrati.

vado in palestra in mattinata, svolgo il mio normale esercizio fisico e faccio circo 25 minuti di cardio ( Cyclette di più )

Come ti ha già risposto Andrew i termo non servono a nulla, sono finezze non applicabili certo nel tuo caso.

Inoltre non ha senso alcuno postare alcun tipo di dieta senza aver preventivamente calcolato il tuo fabbisogno calorico giornaliero, senza il quale parleremo sempre del nulla.

Evil Popy 19-05-2012 01:22 PM

ma in caso di pancetta alcoolica i termogenici possono fare qualcosa?? :D

LiborioAsahi 19-05-2012 01:24 PM

massè.

Magari.

Evil Popy 19-05-2012 01:30 PM

Servono solo se c è ritenzione idrica alla fine

PO-OL 19-05-2012 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 355443)
massè.

Magari.

:D

PO-OL 19-05-2012 02:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 355441)
ma in caso di pancetta alcoolica i termogenici possono fare qualcosa?? :D

Comunque la pancetta alcolica imo è una leggenda.
Alla fine una media di birra buona ha 300-350kcal, per l'uomo medio che ha un fabbisogno di 2000-2500kcal significa introdurre in una sola botta il 15% di calorie in più, se lo fai spesso o se te ne fai più di una è ovvio che ingrassi.

Evil Popy 19-05-2012 03:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 355465)
Comunque la pancetta alcolica imo è una leggenda.
Alla fine una media di birra buona ha 300-350kcal, per l'uomo medio che ha un fabbisogno di 2000-2500kcal significa introdurre in una sola botta il 15% di calorie in più, se lo fai spesso o se te ne fai più di una è ovvio che ingrassi.

io ne introduco 6 a weekend :D

PO-OL 19-05-2012 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Evil Popy (Scrivi 355471)
io ne introduco 6 a weekend :D

Dipende anche quali bevi, quelle commerciali sono meno caloriche di una, sparo, artigianale doppio malto da 8 gradi.
Però chiaro che poi se te la giochi sulla quantità vai a pari :D

Evil Popy 19-05-2012 03:19 PM

ho una certa passione per le belghe scure e per gli amari, più che grasso sembra gonfio il mio perchè non è tessuto molle e flaccido è teso (come se avessi tanta cacca dentro) :D

PO-OL 19-05-2012 03:27 PM

Trappista tutta la vita :D

/OT off

Vincenzo_f 19-05-2012 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 355475)
Trappista tutta la vita :D

/OT off

Quale preferisci tra le (poche) trappiste rimaste?

pantano/marco 29-05-2012 12:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da ScaliaDavi (Scrivi 355392)
Salve, sono un nuovo utente, mi chiamo Davide ed ho 22 anni.

Volevo approfittare della vostra esperienza per farvi una domanda.

Io ho del grasso in eccesso nell'addome e lo vorrei eliminare, ho chiesto in giro e mi hanno consigliato due prodotti che sono:

THERMO FIT 2 - PRO NUTRITION ( anderson )

SCULPTURE THERMO REDUCER ( anderson )

io non capisco molto la differenza fra i due ma, a quanto ho capito il primo è più un prodotto dietetico mentre il secondo è più brucia grassi ( per asciugare il fisico ) penso!!

comprati unbel cardiofrequenzimetro e opterei per un buon allenamento aerobico con attrezzature ed esercizi con cardio sempre tenendo i battiti sottocontrollo

non si puo pensare sempre alle pilloline
per ogni probblema bisogna si mangiare sano e allenarsi bene!!!
ciao marco

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 AM.