Dubbio integratori
Salve, sono un nuovo utente, mi chiamo Davide ed ho 22 anni.
Volevo approfittare della vostra esperienza per farvi una domanda. Io ho del grasso in eccesso nell'addome e lo vorrei eliminare, ho chiesto in giro e mi hanno consigliato due prodotti che sono: THERMO FIT 2 - PRO NUTRITION ( anderson ) SCULPTURE THERMO REDUCER ( anderson ) io non capisco molto la differenza fra i due ma, a quanto ho capito il primo è più un prodotto dietetico mentre il secondo è più brucia grassi ( per asciugare il fisico ) penso!! |
Se hai del grasso in eccesso il modo migliore per toglierlo è rivedere la dieta. I termogenici non servono a niente nel 99% dei casi. Posta quello che mangi. Poi vediamo.
|
Quote:
yogurt, caffe, cereali, marmellata, fette bisc, ecc ( ovviamente non tutto assieme ma li alterno ) per il pranzo mangio pasta di solito e un secondo, il pomeriggio dipende dalla fame che ho, o prendo un frutto o uno yogurt mentre, la sera ceno con legumi ( minestrone) spinaci, broccoli o carne o mozzarella, tonno oppure pollo non sò comunque ste cose qui...più che altro la sera evito i carboidrati. vado in palestra in mattinata, svolgo il mio normale esercizio fisico e faccio circo 25 minuti di cardio ( Cyclette di più ) |
Quote:
Inoltre non ha senso alcuno postare alcun tipo di dieta senza aver preventivamente calcolato il tuo fabbisogno calorico giornaliero, senza il quale parleremo sempre del nulla. |
ma in caso di pancetta alcoolica i termogenici possono fare qualcosa?? :D
|
massè.
Magari. |
Servono solo se c è ritenzione idrica alla fine
|
Quote:
:D |
Quote:
Alla fine una media di birra buona ha 300-350kcal, per l'uomo medio che ha un fabbisogno di 2000-2500kcal significa introdurre in una sola botta il 15% di calorie in più, se lo fai spesso o se te ne fai più di una è ovvio che ingrassi. |
Quote:
io ne introduco 6 a weekend :D |
Quote:
Dipende anche quali bevi, quelle commerciali sono meno caloriche di una, sparo, artigianale doppio malto da 8 gradi. Però chiaro che poi se te la giochi sulla quantità vai a pari :D |
ho una certa passione per le belghe scure e per gli amari, più che grasso sembra gonfio il mio perchè non è tessuto molle e flaccido è teso (come se avessi tanta cacca dentro) :D
|
Trappista tutta la vita :D
/OT off |
Quote:
|
Quote:
non si puo pensare sempre alle pilloline per ogni probblema bisogna si mangiare sano e allenarsi bene!!! ciao marco |
dieta e allenamento sono le basi. il termogenico o altri brucia grassi sono utili in altri tipi di situazioni, MA SOPRATUTTO non è possibile "scegliere dove perdere grasso"!!!!
Quando lavori per per perdere grasso, il metabolismo lo va a prendere qua e là (per così dire..) e non c'è modo di "Obbligarlo" a prenderlo nella pancetta...per cui allenamento aerobico e esercizi specifici per gli addominali (alti, bassi e laterali), se poi soffri di ritenzione idrica puoi pensare in un termogenico. |
Quote:
In realtà non ne ho una preferita... e di solito le trappiste sono tutte buone. Ad esempio a me non piace la birre troppo tostate, però le loro in genere le apprezzo. Quindi ogni volta che le trovo in giro le compro, in Italia non c'è molto la tradizione della birra... Ps: magari è meglio che continuiamo a parlarne nella chat :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56 PM. |