Proteine Master Tek
Ciao a tutti, ho letto qui e la' sui forum e anche qui su fituncensored di utenti che chedevano notizie sulle proteine master tek vendute anche su ebay( e cosa non si vende su ebay), io scrivo su questo forum in quanto le ho acquistate e mi trovo molto bene, sono proteine al 92% ed hanno un ottimo sapore e solubilita', come sapore le paragonerei alla labrada nutrition, ma il prezzo e' nettamente inferiore.
Premetto che pratico il body building a livello agonistico da 13 anni. |
Ciao Blackrunner, benvenuto su Fituncensored e grazie per la tua testimonianza.
|
Quote:
Grazie a voi e complimenti. |
Volevo chiedere chiaramente in tono ironico : come ancora la gensan possa ancora vendere le sue amino pro 90 nonstante abbia anche un prezzo fuori mercato .....
|
basta che non si iniziano ad iscrivere utenti che fanno parte di ditte pero ...
|
Quote:
|
Quote:
dici la stessa frase su tutti i forum dove vai !!! :D ti inscrivi solo per dire ste 2 cose e poi te ne vai loooooooooooooooooooooool e ma nessuno se ne era accortoooooo !!! qui stai tranquillo che la master tek non la compriamo meglio andare su marchi noti dovresti imparare da mao e snow come ci si comporta sui forum :p ma pensa te .... :rolleyes: dimmi dove avresti letto che qui da noi abbiamo mai parlato di sto marchio :cool: manco ti sei presentato e subito parlare bene di queste proteine :cool: |
Quote:
|
Quote:
Ecco un altro che ci ha scambiati per dei celebrolesi come la Mtech... |
basta che scrivi su google master tek ... ti fai 4 risate e vedi i suoi interventi :D
di solito dice di avere 15 anni di allenamento qui 13 :D in un forum ha riesumato un post di 2 anni fa per intervenire :D questo e' un forum libero !!! i venditori saranno cortesemente mandati a fan....o :D |
Quote:
grande body.:)..bravo great che sgama subito:D !!! |
|
Quote:
preferirei pero piu alla magnum p.i. dove si sta nella villa alle hawaii si risolve qualche caso giusto per non annoiarsi ecc :p cmq credo che non abbia nemmeno l'autorizzazione del ministero della salute ... sotto il nome master tek non ho trovato nulla :cool: |
Quote:
per me si puo fare anche A-team :p i fratelli simon non me li ricordavo bene :D cmq basta che ce la spassiamo e si guadagna io sono pronto ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 PM. |