FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   prova nuovi prodotti! consigli per l'uso! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21248-prova-nuovi-prodotti-consigli-per-luso.html)

mrbilly 23-05-2012 12:45 AM

prova nuovi prodotti! consigli per l'uso!

Salve a tutti ragazzi! premetto che mia alleno dalle 3 alle 4 volte a settimana da 11 anni! ho iniziato con dimagrimento poi rassodamento e scolpimento.. fino allo scorso anno prendevo un pò di proteine qualche periodo creatina o glutamina o aminoacidi.. però quest'anno per problemi di gastrite ho smesso... ora sembra tutto risolto anche se sto comunque attento... vi dico che seguo una dieta per mantenere il mio peso attuale 63 (altezza 1.70) il mio personal trainer mi ha voluto regalare per provarle delle express way della boditronics gusto arachidi e cioccolato a rilascio graduale! sembrano ottime!! poi 120 capsule di creatina monohidrata della scitec nutrition.
con che dosaggi potrei prenderle? cosa mi consigliate? non ricordo come le prendevo l'anno scorso... però ricordo che la creatina era in polvere e la prendevo con dopo un bicchiere di brioschi...
grazie per le risposte!!

SuperFabio 23-05-2012 07:25 AM

Dipende da quanto pesano le pilloline di creatina..
Che sia polvere o pasticche, i dosaggi sono sempre quelli.. 5-10g al giorno eventualmente tamponata con un qualcosa di alcalino come il bicarbonato o il brioschi.

mrbilly 23-05-2012 10:21 AM

io sapevo che le capsule non avevano bisogno di tampone!

PO-OL 23-05-2012 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da mrbilly (Scrivi 356064)
io sapevo che le capsule non avevano bisogno di tampone!

Dipende cosa c'è dentro, se è solo stato usato un rivestimento vegetale per non sentire l'orrido sapore serve comunque il tampone, per abbassare l'acidità dello stomaco e permettere un miglior passaggio della crea.

mrbilly 24-05-2012 10:35 PM

ok ma qualcuno mi sa consigliare come assumere sia proteine che creatina o no?

pantano/marco 29-05-2012 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da mrbilly (Scrivi 356336)
ok ma qualcuno mi sa consigliare come assumere sia proteine che creatina o no?

DEVO SAPERE IL TUO PESO

altezza mesi o anni di allenamento
anzi anche il tuo allenamento
mandami il tutto
ciao marco

PO-OL 29-05-2012 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da pantano/marco (Scrivi 356924)
DEVO SAPERE IL TUO PESO

mandami il tutto
ciao marco

La dieta no?:rolleyes:

GundamRX91 29-05-2012 12:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da pantano/marco (Scrivi 356924)
DEVO SAPERE IL TUO PESO

mandami il tutto
ciao marco

Vorrei ricordare che scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad urlare (cerca Netiquette con google).
Inoltre qui nessuno deve niente, al massimo dovrebbe...condividere.

PS. benvenuto sul forum.

pantano/marco 31-05-2012 01:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da mrbilly (Scrivi 356027)
Salve a tutti ragazzi! premetto che mia alleno dalle 3 alle 4 volte a settimana da 11 anni! ho iniziato con dimagrimento poi rassodamento e scolpimento.. fino allo scorso anno prendevo un pò di proteine qualche periodo creatina o glutamina o aminoacidi.. però quest'anno per problemi di gastrite ho smesso... ora sembra tutto risolto anche se sto comunque attento... vi dico che seguo una dieta per mantenere il mio peso attuale 63 (altezza 1.70) il mio personal trainer mi ha voluto regalare per provarle delle express way della boditronics gusto arachidi e cioccolato a rilascio graduale! sembrano ottime!! poi 120 capsule di creatina monohidrata della scitec nutrition.
con che dosaggi potrei prenderle? cosa mi consigliate? non ricordo come le prendevo l'anno scorso... però ricordo che la creatina era in polvere e la prendevo con dopo un bicchiere di brioschi...
grazie per le risposte!!

devi calcolare anche le proteine che ingerisci nei pasti normali poi aggiungi il resto con le whey

la creatina va presa subito dopo l'allenamento con una beanda iper zuccherina io aggiungo 10 gr di bcaa e un complex vit b
uso bcaa che mi costano 1 kg 45 euro circa e sono fantastici
creatina i polere 25 euro 1 kg
ciao e buon allenamento
pantano marco

LiborioAsahi 31-05-2012 09:24 AM

La creatina non va assunta così, gli zuccheri non sono necessari. Evita piuttosto di prenderla vicino ad un caffè. Di norma si prende prima e/o dopo allenamento, se non vuoi fare entrambe ti consiglio prima di allenarti.

Assumere bcaa con delle whey è come buttarli nel cesso.

PO-OL 31-05-2012 09:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 357151)
La creatina non va assunta così, gli zuccheri non sono necessari.

Chissà perchè molta gente è convinta che se non ti fai venire un picco glicemico da diabete le cose non entrano nei muscoli :D

mao +Watt 31-05-2012 09:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 357153)
Chissà perchè molta gente è convinta che se non ti fai venire un picco glicemico da diabete le cose non entrano nei muscoli :D

Infatti, tutti gli studi sulla creatina sono sulla monoidrato senza tamponi, zuccheri etc etc.
mao

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM.