Mi hanno spedito un OPTIMEN diverso?
CIAO A TUTTI pochi giorni fa mi sono ordinato l'optimen, per usarlo quando finirò l'adam giusto per provare un altro multi.
oggi mi è arrivato e ho notato che ha una composizione diversa da quella che gira sul forum e su google, mi sembra molto meno dosato soprattutto in vitamina e, c e gruppo B, (mentre ha molta più vitamina A!!!!) e sull'etichetta non ci sono le forme delle varie vitamine. come mai?? mi hanno rifilato una versione italiana pacco? sono incazzato. ecco la foto ![]() |
quei dosaggi di vitamina B sono ridicoli secondo voi? l'adam che ho adesso ne ha molto di più!
|
Quote:
|
si infatti...cazzarola, sul sito dove l'ho preso purtroppo c'era questo dosaggio (e io non c'ho fatto caso) pensavo fosse il solito dosaggio della optimen....
vabbe farò così, nei giorni di allenamento uso l'adam e nei giorni di riposo uso questo 2 tab invece di 3 perchè tutta quella vitamina A non mi convince per niente. cazzarola. la mail comunque l'ho inviata sia al produttore che alla marca, per lo meno per sapere di che forma è la vitamina A, che è l acosa più importante. |
magari è stato riformulato, se hai scritto al produttore sicuramente ti darà una risposta precisa
|
lo avevo già notato anche io :D
|
ho inviato una mail sia all'ecommerce dove l'ho preso, sia direttamente alla optimun nutrition (con un inglese molto maccheronico ahahah) speriamo bene :D
ad ogni modo che dite, è troppo assumere il serving size consigliato come vitamina A, non capisco perchè ne hanno messa così tanta e hanno ridotto le altre!? |
ad ogni modo questa composizione la vedete inutile?
|
Quote:
|
Quote:
|
Se costa come la formula originale è un mezzo pacco, se sei stato massimo sui 20 euro, meglio 15, puo andare.
|
26 euro!
|
Quote:
|
non ci compro più niente lì
|
vabbè dai qualche errore lo facciamo tutti alla fine non è che hai fatto un grosso errore, se non è un problema tienitelo per dopo l' estate tanto
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 PM. |